Jodie Foster ha sposato la fotografa Alexandra Hedison

Insieme dalla scorsa estate, nel week end hanno detto “sì”. Chi è la neo signora Foster

Jodie Foster ha sposato la sua compagna Alexandra Hedison. Le nozze sono avvenute nello scorso week end, ma la notizia si è diffusa solo nelle ultime ore. A confermare le nozze è stata la portavoce dell’attrice premio Oscar, Jennifer Allen, che non ha dato altri particolari sulla cerimonia.

La Hedison ha 44 anni ed è una fotografa che lavora a Los Angeles. Le due donne avrebbero una relazione dalla scorsa estate.

L’attrice di “Sotto Accusa” e “Il Silenzio degli innocenti” ha 51 anni ed ha avuto due figli, Charles e Christopher, da una precedente relazione con Cydney Bernard, durata circa 20 anni.

Il legame tra la Foster e la madre dei suoi figli non è comunque dissolto del tutto se è proprio lei che ha ringraziato durante il coming out ufficiale , tanto atteso, fatto agli scorsi Golden Globes, specificando di essere single. Un amore, dunque, scoppiato all’improvviso e particolarmente coinvolgente quello che ha portato l’attrice a sposare Alexandra Hedison.

Secondo alcune fonti, per supportare la nuova compagna, adesso moglie, nella sua battaglia control’alcol, l’attrice avrebbe deciso di smettere completamente di bere.

Ti suggeriamo anche  Lovers Film Festival Torino 2019: Boy Erased in anteprima gratuita il 13 marzo