Karina Manta, la pattinatrice statunitense fa coming out e presenta la fidanzata – video

di

Un video Instagram per presentare al mondo la propria fidanzata. Il tenero coming out della pattinatrice USA Karina Manta.

CONDIVIDI
85 Condivisioni Facebook 85 Twitter Google WhatsApp
1359 0

22enne pattinatrice sul ghiaccio di Chandler, in Arizona, Karina Manta ha approfittato del Coming Out Day per gettare ufficialmente la maschera sui social network.

La giovane ha infatti pubblicato un video in cui si dichiara bisessuale, presentando al mondo la sua ragazza Aleena. Nel video le due ragazze sono su un letto, mentre Aleena suona una chitarra e la Manta, emozionata, fa il suo annuncio. Karina ringrazia l’amato per averla sostenuta e atteso insieme a lei un anno, prima che decidesse di fare coming out. Un lungo anno in cui la Manta l’ha sempre presentata come ‘sua amica’, fino a quando non ha trovato il coraggio per abbracciare la realtà.

“Non perché tu non sia la mia migliore amica, ma perché ho dovuto ingoiare ogni volta le parole “amore mio, amore mio, amore mio”, confessa Karina. “D’ora in poi camminerò in ogni stanza sorridendo, aprendo la folla, facendomi strada attraverso. Mi assicurerò che sappiano che sono qui. Mi assicurerò che sappiano che sono con te”.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Grey's Anatomy rainbow: Jake Borelli ha fatto coming out
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...