Kelly McGillis, sex symbol di Top Gun, sposa la sua compagna

La bionda attrice partner di Tom Cruise nel film dell’88, dopo aver fatto comig out appena un anno fa, si è unita in matrimonio con Melanie Lies, sua compagna da dieci anni. E’ il suo terzo matrimonio

Kelly McGillis, la bionda fatale di Top Gun che ha conquistato i cuori di milioni di uomini in tutto il mondo, mercoledì scorso ha sposato la sua compagna Melanie Lies.

La 53enne Kelly, che aveva svelato di essere lesbica durante un’intervista rilasciata lo scorso anno al sitoSheWired, ma era fidanzata con Melanie da circa dieci anni.

In quell’intervista, l’attrice dichiarò: "Ammetto di essere gay, dirò la verità. I miei figli sono andati via da casa, non devo proteggere più nessuno, ho deciso di essere onesta".

La McGillis, infatti è al suo terzo matrimonio, ma i due precedenti erano stati con uomini e dal secondo ha avuto due figlie che adesso hanno 20 e 17 anni.

Il colpo di fulmine tra Melanie e Kelly era scoppiato quando la prima lavorava nel bar che l’attrice aveva aperto insieme al suo secondo marito. Era il 2000 e da allora le due donne hanno fatto coppia fissa. La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi amici intimi a Collingswood, New Jersey.

Ti suggeriamo anche  Coppia gay pugnalata negli Stati Uniti perché si teneva per mano