La Miranda di Sex&theCity ha sposato la compagna

Cynthia Nixon, l’attrice che interpreta Miranda Hobbes nella fortunata serie, ha sposato la compagna di otto anni Christine Marinoni nello stato di New York. Insieme hanno già un figlio.

È ufficiale: Cynthia Nixon, alias la rossa Miranda Hobbes in "Sex and the city", ha sposato la compagna di otto anni Christine Marinoni. La coppia, che si è conosciuta a una manifestazione a sostegno delle scuole nel 2002, ha pronunciato il fatidico "sì" tre anni dopo il fidanzamento ufficiale stretto a un corteo a favore dei matrimoni gay a New York City.

"Il 27 maggio 2012 Cynthia Nixon e la fidanzata Christine Marinoni, si sono sposate civilmente nello Stato di New York", ha confermato un portavoce dell’attrice 46enne a People. "Nixon indossava un abito da sposa firmato Carolina Herrera", ha aggiunto. La star della fortunata serie tv americana, che ha due figli da una precedente relazione con Danny Mozes, e la compagna-attivista, 45 anni, hanno atteso che lo Stato di New York legalizzasse le nozze tra coppie dello stesso sesso per sposarsi. Le due donne hanno già un figlio, Max Ellington Nixon-Marinoni, nato nel febbraio 2011 da Marinoni.

Ti suggeriamo anche  Omofobia negli Stati Uniti, in un ferramenta compare la scritta "vietato ai gay"