LUGLIO IN FESTA!

di

Ultime serate in città per le lesbiche che si preparano alle vacanze...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1264 0

Qualche gruppo di ragazze sarà già partito verso i luoghi magici scelti per le vacanze di quest’anno. E così anche molte coppie che, potendo, hanno cercato di evitare la massa vacanziera che per forza maggiore si sposterà ad agosto. Luglio è però un mese durante il quale ci si può ancora divertire, magari partecipando a feste e incontri all’aperto. Dunque, ecco per voi alcuni appuntamenti che potranno tornarvi utili per decidere di uscire a divertirsi tra donne:

A BOLOGNA, appuntamento con CIVIEVENTI il 14 e il 28 Luglio al Park Hotel di Pianoro – Bologna (Via Nazionale, 67) in compagnia dei Dj’s Gary Kaos e Simona Giacobazzi.

A MILANO, il circolo

RECYCLE vi propone: venerdi’ 13 »» discobar »» con il DJ Joker; sabato 14 »» musica dal vivo »» con Marcella; sabato 21 »» musica dal vivo »» con Stefy; e infine sabato 26 »» l’ ultima serata di apertura prima delle vacanze estive che termineranno venerdì 7 settembre.

A PADOVA, "3 GIORNI DI EXTRA-ORDINARIA FOLLIA LESBICA E GAY" con un programma ricco d’iniziative: Venerdì 13 luglio ORE 18.00 dibattito "VECCHI FANTASMI E NUOVE DESTRE" a cura del circolo PINK; ORE 21.00 presentazione libro di fumetti lesbici "Diario di una misogina che ama le donne" di Giovanna Olivieri presenta una delle autrici Valeria Santini, a cura di Circolo lesbico Drastica…mente; ORE 22.00 teatro Le spaventapassere / Sola e Luna; ORE 23.00 spettacolo "ARCISSIME" a cura di Poliestere Spa Verona; ORE 23.30 spettacolo Maddley DJ Miscellaneas.

Sabato 14 luglio alle ORE 10.30 incontro nazionale RETE dei G.L.O.; ORE 17.00 workshop "GENOVA PER NOI:

LE NOSTRE RAGIONI CONTRO LA GLOBALIZZAZIONE" a cura G.L.O. Padova; ORE 22.00 musica Videoinstallazioni e DJ SET a cura di Pornflakes di Milano; ORE 24.00 DJ Karina Discoteca.

Infine Domenica 15 luglio alle ORE 11.00 Giochi da pazze; ORE 18.00 dibattito aperto sul tema "Visibilità e privacy: due punti inconciliabili?" a cura di Arcigay Circolo Tralaltro Padova – Arcigay Pianeta Urano Verona; ORE 21.00 Films inediti in versione originale sottotitolati in italiano "Better than chocolate", "No ordinary love" a cura CUC Padova e Circolo Drastica…mente di Padova

Durante i tre giorni sarà presente la mostra "La libertà delle destre", rassegna di manifesti, volantini e articoli su come le destre parlamentari ed extraparlamentari trattano in tema dei diritti e delle libertà, a cura di Azione Gay e Lesbica Firenze.

Anche Jaguar parte per le vacanze, ma senza abbandonarvi! Nelle prossime settimane, infatti, troverete ugualmente notizie e articoli interessanti per l’estate. Buone vacanze e buon divertimento a tutte !!!

di Elle

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...