Mel B: “Ho amato una donna per 5 anni, e allora?”

di

La Scary Spice rivela dettagli succosi sul suo passato con una donna e dichiara anche che le farebbe piacere se una delle sue figlie fosse lesbica!

mel_b_scary_spice_2016
CONDIVIDI
154 Condivisioni Facebook 154 Twitter Google WhatsApp
5372 0

In una recente intervista Mel B, la Scary Spice, che negli ultimi anni ha lavorato tantissimo nella televisione americana (è attualmente una dei giudici in “America’s Got Talent” ma ha fatto anche “X Factor UK“) e ha pubblicato un solo singolo negli ultimi 10 anni “For Once In My Life), ha parlato della sua sessualità, anzi bisessualità.

mel_b_scary_spice_2016

Mel B ha precisato che il suo “passato lesbico” non è stata una mera infatuazione o una cosetta da poco:

Non è stato un esperimento. Ho amato una donna per 5 anni. Un esperimento non dura 5 anni. Non sono mai stata timida o repressa verso qualcosa, se volevo provare lo facevo e cosi ho fatto. Ho avuto una fidanzata. Quindi?

mel_b_scary_spice_2016

Ma la Scary Spice, che ora è sposata da anni ma con un uomo (Stephen Belafonte), prontamente precisa che non ha nessunissimo problema con la comunità LGBT, avendo lei stessa amato una donna nel suo passato, e sarebbe ben felice se una delle sue 4 figlie fosse lesbica, anzi, lo spera:

Beh io e mio marito abbiamo 4 figlie. Qual è la probabilità, una su cinque? Beh spero che una delle 4 lo sia! Qualsiasi cosa siano le mie figlie lo celebrerò. Gay, bisex, transgender, non m’interessa. Li amerò e supporterò ugualmente.

mel_b_heidi_klum_americas_got_talent

E in coda a questa dichiarazione, che dimostrano come le Spice Girls siano sempre avanti, esattamente come lo erano negli anni ’90 quando hanno rilanciato completamente la figura delle donne nella musica pop (e da sempre amate e sostenute in primis dalla comunità LGBT), su Instagram spuntano foto che ritraggano Mel B, Geri Halliwell (Horner) e Emma Bunton … tadààn … in studio di registrazione! Pare che le Spice stiano preparando qualche pezzo nuovo…

mel_b_emma_bunton_geri_halliwell_horner_spice_girls

Cosa si starà muovendo sul fronte Spice Girls Reunion 2016? Sì perchè vi ricordiamo che a Luglio si festeggiano i 20 anni dall’uscita di Wannabe, il loro primo singolo, che è diventato uno dei brani più famosi della storia della musica e nonchè il singolo più venduto al mondo di una girl band femminile. Beh, vi terremo sicuramente aggiornati!

20_years_of_spice_girls

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...