Paris Jackson non vuole etichette: ‘non chiamatemi bisessuale, amo le persone’

di

Paris Jackson è bisessuale o meno? Il dubbio sorge su Instagram.

CONDIVIDI
26 Condivisioni Facebook 26 Twitter Google WhatsApp
2745 0

20enne figlia di Michael Jackson e Deborah Rowe, la bellissima Paris Jackson ha fatto coming out su Instagram. O forse no.

Grazie alle ‘domande e risposte’ introdotte dal social network fotografico nell’ultima settimana, con gli utenti chiamati a porre quesiti ai rispettivi beniamini, Paris ha apparentemente gettato la maschera.

«Sei bisessuale?», ha chiesto un follower alla giovane e lanciatissima Jackson, che ha così prontamente replicato: «Questo è il nome che usate voi, io non ho bisogno di etichette».

Apriti cielo. La notizia è stata riportata un po’ ovunque, costringendo la stessa Paris ad un’immediata replica social: “Ho fatto coming out quando avevo 14 anni … mi sono spesso riferita alla comunità LGBT come mia alleata. Ho scritto su Rolling Stones che mi ero preso una cotta per una ragazza quando avevo 8 anni. On line ci sono foto di me che bacio ragazze. Perché le persone dicono che questa sarebbe una notizia? E io non sono bisessuale. Adoro le persone. Per favore, non etichettatemi“.

La Jackson, ‘etichette’ alla mano, sarebbe quindi pansessuale. Nei mesi scorsi, come dimenticarlo, si era parlato di una presunta storia d’amore tra Paris e la modella Cara Delevingne, da entrambe mai confermata.

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...