Queen Latifah presto mamma, la compagna Eboni Nichols è incinta

Non sono noti i dettagli della gravidanza, ma la Nichols, sua compagna dal 2013, è chiaramente incinta.

48enne attrice, cantante, rapper e presentatrice statunitense, Queen Latifah sarà madre grazie alla fidanzata Eboni Nichols, visibilmente incinta a giudicare dalle ultime foto pubblicate negli Usa.

Secondo quanto riportato da Radar On Line, Latifah potrà finalmente dimenticare la dolorosa morte della madre, scomparsa nel marzo scorso per insufficienza cardiaca, con la più lieta delle notizie. Dana Elaine Owens, questo il suo nome all’anagrafe, non ha mai ufficialmente fatto coming out pubblico, anche se negli ultimi anni le foto di coppia al fianco della Nichols si sono moltiplicate. Un amore taciuto ma al tempo stesso vissuto alla luce del sole, quello delle due, che ora le vedrà a breve formare una famiglia.

Nata rapper alla fine degli anni ’80 e diventata attrice nei primi anni ’90, Latifah è stata nominata agli Oscar e ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista grazie a Chicago, vincendo un Grammy nel 1995 e ottenendo una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2006. Nel suo travagliato passato la scioccante morte del fratello Lancelot Jr., ucciso nel 1992, che la fece precipitare nella depressione e nell’abuso di alcool e droghe, oltre a varie altre vicissitudini criminali che le sono costate due arresti.

Nel 2017 il suo ultimo film, Il viaggio delle ragazze, così come la sua ultima apparizione tv, in un episodio di Empire. Non sono noti i dettagli della gravidanza, ad oggi tutt’altro che confermata (o smentita) dalle dirette interessate, ma la Nichols, sua compagna dal 2013, è chiaramente incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LADIES NIGHT (@ladiesnightpodcasting) in data: