Sarah: “Tra me e Veronica una sorta d’amore, ma sono etero”

Appena uscita dalla casa del GF, l’ex coniglietta di Playboy ci tiene fare chiarezza. Con la bella romana solo complicità e “una sorta d’amore” vissuto con serenità. Ma entrambe sarebbero etero.

"Tra me e Veronica c’è stato una sorta d’amore. Ci siamo capite da subito, anche se vista da fuori mi stava antipatica, è bastato il primo dialogo per diventare complici e siamo andate avanti con serenità, senza troppe pippe mentali". Così Sarah parla del suo rapporto con l’irruenta romana all’indomani dall’uscita dalla casa del Grande Fratello. Ma l’ex coniglietta di Playboy ci tiene a fare una precisazione: "Abbiamo vissuto il nostro rapporo con molta serenità e avendo le idee chiare: siamo entrambe etero e sognamo la famiglia. Questo è chiaro per tutte e due".

Insomma quello che tutti hanno visto attraverso le telecamere del Grande Fratello, che non hanno avuto bisogno di essere indiscrete per cogliere i momenti di intimità tra Sarah e Veronica non era ciò che a molti è sembrato. Non è stato un coming out televisivo, facilitato dall’atmosfera della casa e dalla convivenza forzata. Era "una sorta d’amore" come dice Sarah, una "complicità". O come hanno maliziato in tanti, un’abile mossa pubblicitaria orchestrata ad hoc e che, finora, ha premiato solo Veronica, dato che Sarah, da ieri, è fuori dalla casa.

Adesso, l’ex ragazza di Playboy pensa al futuro e ha fatto sapere che lascerà "arrivare quello che arriva", senza escludere niente.

Ed è stata una puntata densa di emozioni per gli inquilini della casa di Cinecittà. Oltre all’esclusione di Sarah, Veronica ha dovuto affrontare l’incontro con la madre, seppure separate da un vetro, che l’ha fatta scoppiare in lacrime, e l’uscita di Massimo, escluso per la bestemmia che si è fatto scappare qualche giorno fa parlando di sua sorella proprio con Veronica.

L’uscita del pitbull ha addolorato tutti i concorrenti che non hanno smesso di piangere e disperarsi per ore dopo la fine della diretta. Compreso il super credente Alberto, che ha detto di comprendere le ragioni degli autori, è apparso stupito e dispiaciuto. Massimo non è tornato a casa, ma resterà in isolamento per una settimana per "riflettere su quanto accaduto" ha detto Alessia Marcuzzi salutandolo dallo studio. Niente nomination per questa puntata. Per sapere chi si giocherà la prossima esclusione, dobbiamo aspettare il prossimo lunedì.