Antonella Lo Coco sposa Elisa, il bacio tv e il video di Felici in Due

L’ex volto di X Factor convolerà a nozze con l’amata Elisa Paolini. Ad annunciarlo Michelle Hunziker, nel corso di All Together Now.

34enne ex volto di X Factor, Antonella Lo Coco ha sbalordito i giudici e gli spettatori di All Together Now, ieri sera in prime time su Canale 5, baciando in bocca l’amata Elisa Paolini dopo l’annuncio a sorpresa di Michelle Hunziker.

La conduttrice svizzera, infatti, ha svelato che Antonella sposerà a breve la compagna.

C’è qualcuno nel muro al quale vorrei fare davvero tanti tanti auguri. Antonella Lo Coco si sposa. Voi dovete essere felici. Voglio dire una piccola cosa. Molti a casa si sono stupiti per questo perché viviamo ancora in una società piena di cliché, dove nasce sempre il pregiudizio. Ad All Together Now è una parola bandita! L’amore non ha una categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica. Auguri ad Antonella ed Elisa!

Dinanzi a queste parole, che hanno scatenato la reazione degli altri 98 giudici, Antonella ed Elisa si sono scambiate un appassionato bacio d’amore, mentre tutto lo studio le ha omaggiate cantando Your Song di Elton John.

Proprio oggi, Antonella ha pubblicato il video di Felici in Due, brano realizzato proprio insieme all’amata, come scritto su Instagram:

Non ci siamo inventate niente io ed Elisa…abbiamo semplicemente deciso di condividere il nostro amore, con la speranza che molti di voi si possano riconoscere nelle parole che ho scritto e nell’amore che coltiviamo noi giorno per giorno. Ho scelto questa foto perché mi fa sorridere e mi da un senso di libertà. “Felici in due” ora è vostra…ascoltatela, dedicatela se vi fa battere il cuore e condividetela con le persone che vi rendono felici. E mi raccomando..fateci sapere cosa ne pensate! Il vostro pensiero è fondamentale!

View this post on Instagram

🌈🌈C’è bisogno di amore, di libertà, di vivere i sentimenti con naturalezza. 🌈🌈 Non ci siamo inventate niente io ed @elisa_valentinas …abbiamo semplicemente deciso di condividere il nostro amore, con la speranza che molti di voi si possano riconoscere nelle parole che ho scritto e nell’amore che coltiviamo noi giorno per giorno. Ho scelto questa foto perché mi fa sorridere e mi da un senso di libertà. “Felici in due” ora è vostra…ascoltatela, dedicatela se vi fa battere il cuore e condividetela con le persone che vi rendono felici. E mi raccomando..fateci sapere cosa ne pensate! Il vostro pensiero è fondamentale! Il link del video lo trovate in Bio⬆️⬆️ Buona musica, buona vita ed evviva l’amore !! 😊👭❤️ #feliciindue #loveislove #famigliearcobaleno #happynessisachoice #lifeisagift #musicistheanswer #musicislife #spreadlove #love #grazie #newsingle #gratitude

A post shared by Antonella Lo Coco (@antonellalococo) on

Ti suggeriamo anche  Roma, capo scout urla 'VERGOGNA' a due ragazzine che si baciano