Il coming out che promuove l’amore consapevole e incondizionato – video

di

Un video corto di quasi 7 minuti è presto diventato virale, con oltre 11.000 visualizzazioni e un messaggio di fondo che prova ad andare oltre il semplice coming...

CONDIVIDI
220 Condivisioni Facebook 220 Twitter Google WhatsApp
4308 1

Beatrice Mazza è una personal trainer e fitness influencer con quasi 20.000 fan Instagram che ha deciso di gettare la maschera sui social.

Un video corto di quasi 7 minuti è infatti presto diventato virale, con oltre 11.000 visualizzazioni e un messaggio di fondo che prova ad andare oltre il semplice coming out, promuovendo l’amore consapevole e incondizionato.

Nei primi minuti vediamo due donne affrontare una giornata qualsiasi, per poi ritrovarse a cena, insieme ad una coppia di amici, e scambiarsi un tenero bacio prima di andar via. Un video che vede la personal trainer ovviamente protagonista, andando oltre a giudizi e preconcetti, che spesso minano la felicità di chi vive la propria storia d’amore.

La differenza sta negli occhi di chi guarda. Non è possibile far rientrare l’amore incondizionato in una categoria. Non esistono sentimenti di serie A e sentimenti di categorie minori. Negare i diritti all’amore significa negare la felicità di una persona‘, sottolinea Beatrice nel finale, sgommando via al fianco dell’amata compagna.

Leggi   Tutti i coming out 'vip' del 2018
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...

Commenta l'articolo...

1 comment

  1. Garrett Clayton, il Brent Corrigan di King Cobra, ha fatto coming out - Gay.it Rispondi

    […] essere gay e di avere una relazione con Blake Knight, taggandolo sul suo profilo Instagram. Il suo coming out è stato inserito in un lungo post in cui Clayton parla dell’ultimo film in cui ha lavorato: […]