Etta Ng, la figlia di Jackie Chan denuncia: ‘vivo in strada a causa dell’omofobia dei miei genitori’

di

Lesbica dichiarata, la 18enne Etta Ng vivrebbe sotto i ponti perché ripudiata dalla famiglia.

CONDIVIDI
109 Condivisioni Facebook 109 Twitter Google WhatsApp
11423 0

Etta Ng ha 18 anni ed è la figlia di Jackie Chan, leggenda del cinema cinese un anno fa incoronato dall’Academy con un inatteso premio Oscar alla carriera.

Etta, che ha fatto coming out lo scorso anno, ha denunciato su Youtube l’incredibile odio omofobo piovutole addosso dalla sua famiglia, tanto da vivere per le strade del Canada con l’amata Andi Autumn, 30enne.

«Scusate se leggiamo da un foglio ma siamo in balia dello stress post-traumatico, non sappiamo più dove stare, dormiamo letteralmente sotto i ponti, questo per colpa dell’omofobia dei nostri genitori». «Abbiamo chiesto aiuto a parenti, amici ma nessuno ci risponde più al telefono». «Non capisco nemmeno cosa sta succedendo perché siamo andate alla polizia, all’ospedale, ai centri di accoglienza, ai rifugi della comunità LGBTQ, e a tutti questi non gliene frega niente. Ecco perché stiamo facendo questo video, perché non sappiamo cosa fare a questo punto» «Se decidiamo di farci aiutare dallo Stato, rischiamo di venire separate».

Un video particolarmente scioccante, perché le due ragazze sono visibilmente turbate. Nessuno vede Etta da mesi. Sua madre ne avrebbe denunciato la scomparsa nel mese di febbraio. Jackie Chan, il cui stipendio annuo oscilla tra i 45 e i 55 milioni di dollari, non ha mai voluto affrontare pubblicamente l’omosessualità della figlia, limitandosi ad un laconico ‘se a lei le piace, va bene‘. Il divo non ha praticamente mai cresciuto la ragazza, secondogenita nata nel 1999 da un rapporto con Elaine Ng Yi-Lei. Ufficialmente, infatti, Jackie è ancora sposato con Feng-Jiao Lin, sua moglie dal 1982 con cui ha avuto un figlio, Jaycee Chan.

Leggi   Coppia gay di Las Vegas picchiata davanti casa. Nessun vicino è intervenuto per difenderli
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...