E’ IN ARRIVO BANDERAS

Nel tentativo di risollevare le sorti del Festival, tutto è lecito: anche spendere 500 milioni per il bell’Antonio… di cui mostriamo le foto più sexy.

E’ il festival dello scempio. Con tutto il rispetto della signora del Tuca Tuca, quest’anno è una bella ciofeca!

Non c’è nulla di cui parlare, le canzoni sono dei sostituti placebo al Valium. Niente, niente, niente. Clinton ha detto no, gli Aerosmith anche. Alla fiera dei fiori langue la musica e lo spettacolo. Allora si decide di prenotare un superospite last – minute.

Antonio Banderas ha detto sì. Per la modica cifra di 500 milioni, sarà presente alla serata del 3 marzo. Essendo spagnolo sarà in otiima sintonia con Raffa.

Avendo anche interpretato Che – Guevara (che era argentino) l’idillio è perfetto. E poi, diciamolo, Banderas è anche un bell’uomo. Ultimamamente sì è un po’ ingrassatello, ma di sicuro verrà fornito di pancera Gibaud, quindi il look è sicuramente salvo.

Meno sicure sono le sorti della sua comparsata. Canterà qualcosa con Raffaella? Presenterà qualche big? Riceverà una dichiarazione d’amore da Ceccherini, con annesso abbraccio cinghialesco?

Nel disperato tentativo di alzare l’audience tutto è lecito, anche le stronzate più immani, tanto Antonio è uomo di spirito.

di Paola Faggioli

Attualità

Bar gay distribuisce acqua ai manifestanti, e la polizia apre il fuoco – video

Polemiche in Nord Carolina a causa di un eccessivo uso della forza da parte della polizia, ai danni di un locale LGBT.

di Federico Boni