Elton John e David Furnish invitati alle nozze del principe

Il cantante ha svelato di non aspettarsi di essere nella lista degli invitati e che non canterà perché non gli è stato chiesto: “Kate? E’ identica a Diana”:

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Elton John ha rivelato alla stampa che, nonostante non si aspettasse di essere invitato alle nozze del principe William con Kate Middleton, ha trovato un invito nella posta diretto a lui e a David Furnish.

"Li ho incontrati solo due volte – ha detto il cantante riferendosi ai figli della sua cara amica Diana -: una volta quando erano piccoli e l’altra al concerto in memoria di Diana. Conoscevo la loro madre, ma è l’unica cosa che mi lega a loro. Non suonerò al matrimonio. Non mi è stato chiesto e non mi aspetto che mi venga chiesto".

Poi, intervistato da CTV, John ha descritto le somiglianze tra Kate Middleton e la madre di William, Diana.

"Kate è Diana in persona – ha detto -. E’ molto discreta ed è una bellissima ragazza. Stanno insieme da molto tempo e penso che abbia dovuto sopportare molta pressione".

Tuttavia, Elton John non ha precisato se lui, David Furnish e il piccolo Zachary partecuiperanno al matrimonio o no.

Altri nomi di rilievo tra i 1900 invitati al matrimonio del 29 aprile includono David e Victoria Beckham, Ben Fogle e Joanna Lumley.

Omofobia

Alessandro Zan, “Lega e Fratelli d’Italia hanno già chiesto i voti segreti sulla legge contro l’omotransfobia”

Il deputato PD ha dettato anche i potenziali tempi del voto alla Camera, ovvero "fine settembre, primi di ottobre", per quella che sarà una vera e propria battaglia parlamentare, condotta sulla nostra pelle da una destra indecente.

di Federico Boni