Foto

Elton John VS il sindaco di Venezia: “Brugnaro è sciocco e bigotto”

Il cantante sui social: "Venezia sta affondando, ma non rapidamente quanto il suo sindaco"

Elton John VS il sindaco di Venezia: "Brugnaro è sciocco e bigotto" - johnvsbrugnaro - Gay.it
< 1 min. di lettura

Ecco uno dei libri di racconti preferiti della famiglia Furnish-John. Esso narra di una società inclusiva nella quale è possibile incontrare famiglie di tutte le forme, dimensioni e colori. E, soprattutto, che ogni famiglia è basata sull’amore. I nostri ragazzi lo adorano. E all’angolo opposto abbiamo Luigi Brugnaro, il sindaco di Venezia che appare estremamente sciocco. Quest’ultimo ha stupidamente scelto di politicizzare dei libri per bambini, vietando titoli che interessano famiglie “same-sex” che vivono felici e contente. Così, invece di incoraggiare un mondo basato su inclusività, tolleranza e amore, sta incoraggiando una società futura che divide e favorisce l’ignoranza. La stupenda Venezia sta certamente affondando, ma non rapidamente quanto il bifolco e bigotto Brugnaro. #ShareTheLove

È ciò che ha dichiarato Elton John nel suo ultimo post su Instagram, scagliandosi contro l’impopolare decisione del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, di ritirare dagli asili due “libri gender” atti ad introdurre ai bambini il concetto di famiglie con due papà o due mamme. Il primo cittadino della celebre città lagunare non è nuovo a questo genere di polemiche: pochi giorni fa le critiche per aver inserito come copertina del profilo twitter la scritta “frocio”, ricavata da uno dei cartelloni pubblicitari (imbrattati) del concerto fiorentino di Mika.

La stupenda Venezia sta certamente affondando, ma non rapidamente quanto il bifolco e bigotto Brugnaro“, voi che ne pensate?

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
vincenzo 19.8.15 - 6:44

il vero problema non e' che il sindaco di Venezia sta affondando ma che sta partecipando a generare alla cultura del peccato sociale riprovevole come era ai tempi della repubblica di Weimar; tutti ricordano che oggetto degli albori della cultura che ha generato il nazionalsocialismo era sia la crisi economica ma anche i comportamenti lascivi della societa' civile che , guarda caso, erano quelli degli omosessuali.., prostitute,sfaccendati vari.... rileggetevi il Mein kampf di Adolf Hitler... vi si ghiaccera' il sangue a guardare i parallelismi con l'attuale cultura dominante di oggi...(parlamento inutile, onorevoli ladri e sfaccendati, cultura della depravazione.. ecc).. ecco bisogna solo domandarsi quando si presentera' il novello salvatore degli animi che con il fuoco e il ferro raddrizzera' le schiene di tutti questi maialini. ...e ci giurerei che le persone come certi importanti politici bisognosi di un po' di notorieta'per farsi includere in una delle liste bloccate per andare in parlamento osannera' il grande condottiero raddrizzatore... cosi'il signor cantante la smettera' di vivere civilmente in mondo corrotto e degradato perche' osa ancora usare il cervello... basti pensare alle ricerche serie che ci dicono che i figli di coppie omosessuale non presentano criticita' maggiori delle coppie etero... che pazzi sti froci a voler vivere con l'animo e con dignita'... meriterebbero una bella raddrizzata... !!e poi chi se le sc...be tutte quelle povere donne piagnucolose!!! basta froci.. solo donne!!! basta che non diventino tutte lesbiche pero'...!!!

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24

Leggere fa bene

Foto: SchiDechDaily

Parità di genere nella Preistoria? Le donne erano cacciatrici come gli uomini (e anche meglio!)

News - Redazione Milano 20.2.24
CARY GRANT IN NORTH BY NORTHWEST

Ma quindi Cary Grant era gay o no? La figlia smentisce tutto

Cinema - Redazione Milano 12.12.23
casa arcobaleno

Dipinge la casa arcobaleno per le sue figlie e per rispondere al vicino omofobo

News - Redazione Milano 27.11.23
furry gay SiegedSec

Si firmano “furry gay” e vogliono “ragazze gatto”: hacker attaccano il più grande laboratorio nucleare al mondo

News - Redazione Milano 24.11.23
Sepoltura coppie gay Mario Seghezzi Martinengo

Il sindaco leghista che apre alla sepoltura congiunta per coppie omosessuali

News - Redazione Milano 5.1.24