In risposta all’aggressione avvenuta a Napoli qualche giorno fa, contro una coppia gay “colpevole” di un bacio, sabato scorso si è svolto il Kiss Me Day, organizzato nella stessa piazza in cui è avvenuta l’aggressione. Un bacio contro l’omofobia, è stato lo slogan della manifestazione. In piazza, anche Giampietro Belotti, meglio noto come “Il nazista […]

In risposta all’aggressione avvenuta a Napoli qualche giorno fa, contro una coppia gay “colpevole” di un bacio, sabato scorso si è svolto il Kiss Me Day, organizzato nella stessa piazza in cui è avvenuta l’aggressione. Un bacio contro l’omofobia, è stato lo slogan della manifestazione. In piazza, anche Giampietro Belotti, meglio noto come “Il nazista dell’Illinois”.

Ti suggeriamo anche  Senatore australiano, 'i gay sono sessualmente deviati, pervertiti e pedofili'
kiss me day a Napoli 1/1 Kiss Me Day a Napoli: in piazza anche il nazista dell'Illinois
Foto 1 - In risposta all'aggressione avvenuta a Napoli qualche giorno fa, contro una coppia gay "colpevole" di un bacio, sabato scorso si è svolto il Kiss Me Day, organizzato nella stessa piazza in cui è avvenuta l'aggressione. Un bacio contro l'omofobia, è stato lo slogan della manifestazione. In piazza, anche Giampietro Belotti, meglio noto come "Il nazista dell'Illinois".