“Next Gay Thing”: cosmetici e underwear for gays only!

di

"Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!

"Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!"Next Gay Thing": cosmetici e underwear for gays only!Foto 1 - "Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!
\"Next Gay Thing\": cosmetici e underwear for gays only!
"Next Gay Thing": cosmetici e underwear for gays only!Foto 2 - "Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!
\"Next Gay Thing\": cosmetici e underwear for gays only!
"Next Gay Thing": cosmetici e underwear for gays only!Foto 3 - "Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!
\"Next Gay Thing\": cosmetici e underwear for gays only!
"Next Gay Thing": cosmetici e underwear for gays only!Foto 4 - "Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!
\"Next Gay Thing\": cosmetici e underwear for gays only!
"Next Gay Thing": cosmetici e underwear for gays only!Foto 5 - "Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!
\"Next Gay Thing\": cosmetici e underwear for gays only!
"Next Gay Thing": cosmetici e underwear for gays only!Foto 6 - "Gay Packs" pieni di oggetti in base alla propria personalità. Con testimonials piccanti!
\"Next Gay Thing\": cosmetici e underwear for gays only!
CONDIVIDI
36 Condivisioni Facebook 36 Twitter Google WhatsApp
8689 0

Siete stufi di dover utilizzare prodotti studiati per gli uomini etero, che spesso non hanno voglia di prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo? Volete essere sempre informati sulle ultime uscite in fatto di cosmetici e underwear? Bene, allora il sito Next Gay Thing fa per voi!

Si parte da un questionario approfondito dove si esprimono i propri gusti: in fatto di intimo (si può scegliere tra boxer, slip, jockstrap…) e cosmetici, di hair style e beard style, fino ad arrivare agli obiettivi che si vogliono ottenere sul proprio corpo e i miglioramenti che si vogliono raggiungere per la propria pelle. Insomma, dopo aver risposto il sito avrà un profilo abbastanza completo di quelle che sono le vostre preferenze sullo step successivo, la scelta del “Gay Pack”.

Si può scegliere sostanzialmente tra tre macrotipologie: la prima, “Just Out”, comprende vari beauty samples di prodotti cosmetici, selezionati in base alle preferenze del questionario; la seconda, “Out ‘n’ Proud”, un mix di underwear e campioncini cosmetici scelti ad hoc; la terza, Pride, una selezione di solo intimo basata sempre sulle proprie richieste.

Il tutto viene spedito a casa una volta al mese, in un packaging curatissimo (e all’esterno totalmente discreto) e ad un prezzo competitivo: si parla di 22 euro per “Just Out”, 40 per “Out ‘n’ Proud” e 32 per “Pride“. Ovviamente i brand scelti sono tutti di alta qualità e rigorosamente gay-friendly: da Marco Marco, ormai famoso brand di moda, a Addicted, linea di underwear super sexy molto amata da modelli e influencers ma anche da pornoattori.

E infatti sono proprio loro i testimonial del sito e-commerce! I primi ad aver provato il servizio postando sui social scatti hot con i loro Gay Packs: da Tim Kruger a Jake Bass, passando per Fran Castel e Crunchiboy, tutti lo adorano!

Se volete provare questo fantastico servizio cliccate qui e iniziate subito a creare il vostro profilo!

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...