Paralimpiadi 2016, l’edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!

di

Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!

Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 1 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 2 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 3 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 4 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 5 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 6 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 7 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 8 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
Paralimpiadi 2016, l'edizione con più atleti LGBT di sempre: eccoli!Foto 9 - Secondo Outsports il numero è destinato a salire: ecco quelli che si sono dichiarati finora!
Paralimpiadi 2016, l\
CONDIVIDI
119 Condivisioni Facebook 119 Twitter Google WhatsApp
4433 1

Le Olimpiadi appena concluse a Rio hanno battuto ogni record: ben 44 atleti erano apertamente LGBT (QUI LA LISTA COMPLETA >). Tra le tante medaglie vinte, bellissimo è stato il momento in cui una coppia lesbica e sposata ha vinto l’oro nell’hockey (LEGGI >).

Anche le Paralimpiadi, iniziate oggi sempre a Rio, sembrano seguire questo trend rainbow: secondo Outsports, fino ad ora almeno nove atleti sono dichiaratamente gay, lesbiche o transessuali. In alto potete vedere le loro foto, qui in basso la lista completa dei loro nomi.

  1. Jen Armbruster (USA, pallarete, nella foto a destra)
  2. Abby Dunkin (USA, basket su sedia a rotelle)
  3. Angela Madsen (USA, atletica)
  4. Asya Miller (USA, pallarete)
  5. Desiree Miller (USA, basket su sedia a rotelle)
  6. Cindy Ouellet (Canada, basket su sedia a rotelle)
  7. Lee Pearson (Gran Bretagna, equitazione)
  8. Moran Samuel (Israele, canottaggio)
  9. Marieke Vervoort (Belgio, corsa su sedia a rotell

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...