A Capodanno Las Vegas arriva nel cuore della Toscana

di

Una notte spumeggiante, colorata, con luci e colori in perfetto stile Las Vega aspetta i clienti di Rmx Disco, a Lucca, dove dopo il cenone, lo staff del...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2710 0

E’ un Capodanno spumeggiante e trasgressivo quello che si prepara sulle piste della discoteca RMX di Lucca. Con un titolo che già da solo dice tutto, "Las Vegas", e un claim che fa il resto, "quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas", lo staff del Mamamia di Torre del Lago attende i suoi fan con colori, luci, musica e una magia che vi trasporteranno nell’atmosfera della città della trasgressione per eccellenza, Las Vegas appunto, per accogliere il 2012 al meglio.
La parte saliente dello show sarà preceduta da un’ottima cena a buffet allestita, con posti a sedere, nella sala New York di RMX Disco dove di certo non mancherà l’intrattenimento.
Terminata la cena, poi, lo show si sposta nalla sala las vegas dove ad animare la serata fino allo scoccare della mezzanotte e poi fino al mattino ci saranno Regina Miami, Tekemaya, Tommy Di, Kamilla Molinari, Toy Girl, Christine La Croix, Gianluca Pacini vdj e tutto lo staff più amato del Mamamia di Torre del Lago e di RMX con Mizzy Collant e Giusva, special guests da Mamamia a Padova.

E naturalmente, è possibile prenotare una stanza in hotel compresi tra Lucca e Pisa convenzionati con RMX Disco a prezzi speciali e con late check out alle 13 dell’1 gennaio per permettervi di godere della notte più lunga dell’anno senza nessun limite.
Ma se una sola notte di trasgressione non vi sembra abbastanza per dire addio a questo 2011, potete scegliere la formula che include la Special Night "Mamamia 10&lode" prevista per venerdì 30 dicembre nello stabile adiacente a RMX oppure partecipare a XXL disco al Catch, dove la notte del 31 potrete vivere anche un after hour molto hot e partecipare alla serata Masked domenica 1 gennaio.

A seconda della formula scelta, i prezzi variano dai 25 euro del solo ingresso con drink, ai 109 euro per una notte in hotel con ingresso in discoteca, il cenone di Capodanno e un drink, fino ai 149 euro per due notti in hotel, l’ingresso in discoteca sia per il 30 che per il 31, un drink e il cenone di Capodanno.
Per i clienti del Mamamia a Padova, è previsto un pullman che partirà dalla cittadina veneta il 31 alle 18, farà tappa a Bologna su richiesta e arriverà a RMX in tempo per l’inizio dello show Las Vegas.
Per maggiori informazioni e i dettagli su tutte le offerte e le tariffe, visitate il sito di Las Vegas a RMX.

Leggi   Torre del Lago, il Comune di Viareggio dice no alla spiaggia gay del MamaMia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...