Amigdala, Shaker e le sorelle Marinetti per un weekend gayo

Passati il Condominio e il Ciclone Cuccarini a Muccassassina, il weekend prosegue con una pioggia di proposte discotecare, adatte ad ogni gusto ed esigenza…

Roma – Siete usciti indenni dal venerdì sera della capitale, che ha visto arrivare Bob Sinclair a Spazio 900, Lorella Cuccarini al Muccassassina e Il Condominio al Piper? Se sì, prendete fiato perchè il weekend è ancora lungo e ricco di serate da vivere fino all’ultimo grammo di energia che vi ritroverete in corpo!

Dopo l’ibrido con Glam Night dello scorso fine settimana, torna Amigdala al Rising Love, in via delle Conce 14. Lunghissima e ricca di proposte la serata, pronta a prender vita alle ore 21:30, con 10 artiste italiane della live art e della body art estrema che si esibiranno in uno show  inedito e tutto al femminile. Body piercing, body modifications, human installations e gender role play, il tutto prodotto da Extreme Gender Art. Finito lo spettacolo, alle ore 23:30, si animerà la consolle, con il resident dj Hanger e la guest star Metzgerei, tra i più apprezzati e noti djs della scena underground tedesca ed europea, in arrivo direttamente da Berlino. 8 euro senza consumazione l’ingresso dalle ore 21, che diventano 6, sempre senza consumazione, se entrerete dopo le ore 23.

A pochi passi da Via delle Conce, in Via del Commercio 36, torna l’appuntamento settimanale by Gorgeus I Am all’Alpheus. Star della serata le Sorelle Marinetti, trio maschile di vocalist che si esibisce en travesti. Loro sono Turbina, Mercuria e Scintilla, pronte a cantare, ad interpretare e a ballare brani swing composti da noti autori degli anni trenta! Per l’angolo "disco", in arrivo direttamente dai Magazzini Generali di Milano, in sala house sarà Francesco Belais ad animare la serata, coadiuvato da Lusky dj. 10 euro senza consumazione e senza lista l’ingresso, 8 se siete in lista, ma sempre senza consumazione.

Ti suggeriamo anche  Caso Varani: Marco Prato si è suicidato in carcere

Ricordandovi l’appuntamento del sabato sera con La Corrada, e quello della domenica mattina all’after al 69, in via di monte testaccio, la domenica vedrà tornare lo Shaker al Circolo degli Artisti, in Via Casilina Vecchia 42. A partire dalle ore 19 aperitivo e cucina creativa,  expo & art market, mercatino del baratto, i Limboskata in concerto e djset. Tutto senza pagare l’ingresso. Ma che volete di più dalla vita?

di Federico Boni