Arriva Circus Sunday: l’alternativa alla solita domenica

Grosse novità sulla scena del clubbing gay meneghino, finalmente arriva una nuova serata tutta da ballare, a partire da questa domenica, 17 gennaio

Milano – Non hanno di certo risparmiato le energie gli organizzatori di Circus Sunday, la nuova domenica sera gay di Milano. Ecco le cifre: 10 gogo boys bellissimi e giovanissimi che scalderanno tutta la nottata, 4 ballerini professionisti che stupiranno con le loro coreografie e poi giocolieri, mangiafuoco, acrobati, equilibristi (alcuni professionisti circensi del Cirque du Soleil e del Circo Moira Orfei) che lasceranno senza fiato con i loro spettacoli, 3 dj che si alterneranno in console durante la serata perché 3 saranno i generi musicali che ci faranno ascoltare iniziando dall’hip-hop e R&B passando per la commerciale e finendo con sonorità house, 30 p.r. e uno staff al completo (baristi, sicurezza ecc) di oltre 35 persone.

Quindi divertimento, musica selezionata, animazione e alcool a fiumi saranno il cocktail esplosivo per una serata surreale che partirà alle 21.00 di questa domenica per continuare fino alle 04.00 del mattino. Tutto questo e molto altro ancora sarà quindi Circus Sunday, all’insegna del divertimento in una delle più belle e grandi discoteche di Milano: il Limelight (via Castelbarco, 11). Ecco quindi la risposta e l’alternativa per tutti quelli che erano stanchi della solita e scontata domenica notte. Circus Sunday è anche una community virtuale, sul sito è possibile iscriversi per vedersi e taggarsi nelle foto, praticamente un  social network per vivere la domenica anche online.

Ti suggeriamo anche  Sesto San Giovanni, chiude l'unico sportello LGBT attivo nel Nord Milano

“Molte sono le persone che ci hanno detto di essere molto contente di questa novità – spiega Mirko, uno degli organizzatori – le previsioni sono molto buone, si prevedono 1300/1500 persone alla prima serata, ma contiamo di arrivare anche a un numero maggiore. Lo staff di p.r., drag queens è tutto composto di facce nuove, anche i dj. A breve avremo un ospite internazionale, ma al momento non anticipiamo nulla”.

INFORMAZIONI:

CIRCUS SUNDAY @ Limelight – via Castelbarco , 11 – Milano. Ingresso: 10 euro in lista entro le 23.00 – 14 euro fuori lista – seconda consumazione 5 euro.

Info: Line: 349.66.46.572 – 345.05.10.232 – 340. 41.75.214

www.circusmilano.com