Aspettando Mister Gay Italia 2010, Daniele

Si chiama Daniele Montebelli, e con un fisico da gladiatore ha stregato la giuria romana del Gay Village, arrivando ad aggiudicarsi la fascia per partecipare alle finali di Mister Gay Italia.

Nome?

Daniele Montebelli

Età?

27 anni.

Dove abiti?

Sono nato a Rimini e vivo in provincia, a San Giovanni in Marignano

Professione?

Personal Trainer

Situazione affettiva?

Single

Hai fatto coming out? Con chi e quali reazioni ha avuto?

Quando l’ho detto a mia madre lei già sospettava un po’ vedendomi sempre uscire con ragazzi senza mai portare a casa una ragazza. Mi ha detto semplicemente che devo fare le mie scelte senza farmi nessun problema perché l’importante è essere felici della propria vita e viverla il più  a lungo possibile!

Cosa è per te l’orgoglio gay?

Orgoglio gay significa libertà. Libertà di seguire la propria natura, senza nascondersi o vergognarsi delle propria sessualità, lottare contro tutte le discriminazioni per i propri diritti e vivere di propri amori con orgoglio e sorridendo.

Descrivici il tuo uomo ideale…

Il mio ragazzo ideale deve avere un aspetto fisico simile al mio, mi piacciono i tipi giovani un po’ palestratelli, depilati e curati. Deve tenere alla sua immagine. In poche parole deve essere il classico "fighettino". Mi piacerebbe avesse un carattere abbastanza aperto, fosse scherzoso, simpatico e non troppo geloso!

Quale film recentemente ti è piaciuto di più e perché?

Il film che mi è piaciuto di piu è Nassirya con il mio attore preferito Raoul Bova! Mi piace anche perchè, essendo tratto da una storia vera, rispecchia la realtà.

Ti suggeriamo anche  Rimini: moglie sparge la voce che il marito è gay, lui la denuncia ma per la legge "non è offesa"