Aspettando Mister Gay italia 2010, Mattia

Ha 24 anni, è di Savona e si è aggiudicato la fascia al Virgo di Genova. Mattia parteciperà alle finali di Mister Gay Italia per aggiudicarsi il titolo di ragazzo gay più rappresentativo d'Italia.

Aspettando Mister Gay italia 2010, Mattia - aspettandomistergayMattiaBA - Gay.it
2 min. di lettura

Aspettando Mister Gay italia 2010, Mattia - aspettandomistergayMattia5 - Gay.it

Nome?
Mattia Sargenti.

Età?
Ho 24 anni.

Dove Abiti?
Sono nato a Modena ma vivo a Savona.

Professione?
Lavoro nel settore della ristorazione, sono responsabile di sala.

Situazione affettiva?
Single.

Hai fatto coming out? Con chi e quali reazioni ha avuto?
La prima volta che ho fatto coming out è stato all’età di 18 anni, mi trovavo davanti al pc quando entrò mio Padre e notò una mail appena arrivata, una foto in allegato di un ragazzo completamente nudo! Inutile dire che ho dovuto dare parecchie spiegazioni. Non è stato semplice essendo entrambi impreparati all’argomento ma onestamente sono contento che sia successo in questo modo perchè alla fine abbiamo vissuto un momento difficile ma molto spontaneo e che ha portato più velocemente i miei genitori ad accettare la situazione e a sostenermi come sempre hanno fatto in ogni mia scelta.

Cosa è per te l’orgoglio gay?
Onestamente la mia natura e la mia professione mi portano ad essere sempre pacato e realista in ogni cosa che faccio. Ogni tanto c’è qualche colpo di testa ma penso sia dovuto all’età anche perchè passano veloci come stelle cadenti. Io vivo e mi rapporto con chiunque mi si ponga davanti con trasparenza e serenità dimostrando tranquillamente come sono, facendo valere il mio pensiero con determinazione ma senza superbia e soprattutto vivendo la mia sessualità ed i miei sentimenti senza alcuna repressione. Solo cosi posso dimostrare che la differenza, se cosi vogliamo definirla, di orientamento sessuale non comporta nessun handicap ma è solo una sfumatura e un approccio ad una sensibilità più spiccata.

Descrivici il tuo uomo ideale…
Rispondere a questa domanda è come farmi strappare un pezzo di vestito. Il mio tipo ideale deve essere mediteranneo, solare , ambizioso, affascinante, sportivo ed amante del proprio corpo. Diciamo che non mi ritengo un farfallone e per questo non ho problemi ad innamorarmi di un uomo anche un po’ più grande di me che, almeno nella mia esperienza, puo dimostrare più facilmente di avere i piedi per terra.

Quale film recentemente ti è piaciuto di più e perché?
Recentemente ho rivisto il film Le Fate Ignoranti e ogni volta che lo guardo mi fa sempre emozionare, è molto significativo ed attinente al mondo reale. Esistono davvero coppie che portano avanti vite parallele.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24

I nostri contenuti
sono diversi