Buon Compleanno Muccassassina: 20 anni!!

Party stellare questa sera al Qube per i 20 anni della Muccassassina, serata gay più famosa d’Italia, pronta a festeggiare con uno dei dj più celebri ed acclamati del mondo: Peter Rauhofer

Roma – 20 anni. Due decenni sono passati dalla prima storica serata della Muccassassina, nata nel 1990 per autofinanziare il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e diventata in 240 mesi uno dei party più amati e famosi d’Italia.

Dall’ex Mattatoio, dove si ammazzavano le mucce (da qui il nome) al Qube di strada ne è stata fatta tanta, con un party ormai pronto questa sera a celebrarsi e ad omaggiarsi come si deve.

Per riuscirci, direttamente da New York, è stato chiamato Peter Rauhofer, leggenda della consolle, vincitore del prestigioso Grammy Award (Remixer of the Year), remixer di star mondiali come Madonna, Mariah Carey, Britney Spears, Lady Gaga, Whitney Houston e Depeche Mode, pronto a tornare in Italia dopo 10 anni.

Per anni resident dj del Roxy, leggendario club della nightlife newyorkese, Peter Rauhofer oggi è il punto di riferimento e l’anima di Work!, ovvero il party più famoso ed esclusivo di New York, oltre ad essere proprietario dell’etichetta discografica Star 69 Records.

Accanto a questo super ospite, a infiammare la pista house con le sue selezioni musicali sofisticate e travolgenti ci sarà anche il dj francese Jeremy Reyes, nome caro al pubblico del ‘Party con le Corna’, che lo ha eletto in pochi mesi a idolo della notte cool della Capitale. Regneranno invece sovrani nella pista black e hip hop i dj Easysqueezy Superstar e Fabio Tuzz, mentre il dancefloor pop vedrà protagonisti i dj Daniele Quinzi e Gianluca Pacini.

Ti suggeriamo anche  Padre omofobo arrestato dopo 3 anni di insulti al figlio gay

 “XX year of love, XX years of Mucca” è lo slogan scelto per questo evento memorabile, che celebrerà i vent’anni di un party leggendario, diventato sinonimo, festa dopo festa, evento dopo evento, di divertimento senza limiti e senza tabù, vessillo di libertà per chiunque voglia vivere una vita libera da pregiudizi e melting pot di suoni, colori, visioni, stili, suggestioni, culture, orientamenti sessuali e generi differenti, aggregando un pubblico variegato proveniente da tutta Italia e oltre.

Da sempre luogo di sperimentazione musicale, Muccassassina è stata negli anni fucina di talenti, incubatore di tendenze e palcoscenico privilegiato per la presentazione di film, spettacoli teatrali, libri, campagne di sensibilizzazione, battaglie politiche, per i diritti civili e di libertà.

Questa sera, a partire dalle 23.00, al Qube, in Via di Portonaccio 212. 20 euro il costo intero (con consumazione compresa) 15 euro  quello ridotto (sempre con consumazione compresa). Buon Compleanno Muccassassina!

di Federico Boni