Capodanno gay: è festa in tutta Italia

di

Da Torino a Catania, passando per Varese e Bari ecco tutti gli appuntamenti per un Capodanno last minute, trasgressivo e divertente. E per i più romantici...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
14173 0

Siete tra quelli che non hanno ancora deciso dove andare a Capodanno? Dopo avere fatto un giro a Roma, Milano e in Toscana, ecco qualche altro party di fine anno in giro per l’Italia.

Chi si trova nella parte settentrionale della Penisola può fare un salto allo Zsa Zsa di Varese che prepara un evento in stile Belle Epoque, con dj set e Drag Queen Show. La cena è a cura del ristorante "da Venanzio", con tanto di cocktail di benvenuto e brindisi di mezzanotte.

Rimanendo ancora al nord un’altra possibilità è a Torino con la Vigilia Erotica del Tunnel Club Cruising Bar che prepara buffet e spumante.

Chi non ne avesse abbastanza, dopo aver dato sfogo a tutti gli istinti al party Baccanale di RMX, in Toscana, può continuare i festeggiamenti all’Hard Bar 85 di Firenze che per l’occasione resta aperto per 24 ore in collegamento con la sauna Florence Bath 24.

Il sud Italia attende il 2011 tra la Puglia, la Sicilia e la Sardegna.

Novantagradi Events @ Gorgeous di Bari prepara per domani sera l’evento Be Sparkling For a Diamond Life, party all’insegna delle gemem preziose con animazione, dj set e l’immancabile cenone e il brindisi di mezzanotte.

A Catania l’addio al 2010 è affidato al Pegaso che con il suo Gran Veglione di S. Silvestro vi porterà verso uno sfavillante nuovo anno.

Go-Fish e G-Day, invece, animano il Capodanno cagliaritano con G-Fusion e il party Atomic, un nome che è una garanzia di divertimento, come dire, esplosivo. Gli organizzatori garantiscono "trasgressione, divertimento e allegria" con il Drag Queen Show, i ballerini e le ballerine. Durante la serata, panettone e spumante per tutti.

 

Chi di voi preferisce programmare una due giorni per risvegliarsi in un ambiente accogliente e di classe, può scegliere tra le offerte speciali degli hotel

Gli amanti del giallo, ad esempio, possono passare un Capodanno a tema all’Art Hotel Boston di Torino che tra le sue sale, i corridoio e le stanze ha un intrigante delitto da farvi risolvere per un Capodanno decisamente originale, ma senza rinunciare al cenone e al brindisi.

Per i romantici, l’Hotel Relais Bellaria di Bologna offre un pacchetto in camera matrimoniale superior con bottiglia di spumante in camera, cena a lume di candela per due, ingresso gratuito al Museo Civico Archeologico e Museo Medievale, parcheggio gratuito, internet free in camera e noleggio gratuito biciclette per un tour della città in tutto relax.

Infine, il bed&breakfast Second Floor, che si trova nella famosa Gay Street di Roma propone itneressanti offerte last minute proprio per i lettori di Gay.it.

E se scatenarvi per tutta la notte di San Silvestro non vi è bastato, altre due feste danno il benvenuto al 2011 la sera dell’1 gennaio.

Sono il party del Caramella@H25 di Bari e la festa del primo dell’anno al Deja Vu disco Club di Taranto, con l’animazione dello staff Tacco100, fate, fatine e folletti e Mr. Aldo Cavallo Pazzo dj.

Per maggiori informazioni sugli eventi, i pacchetti e le offerte, consultate la Guida di Gay.it e l’Agenda Eventi.

E voi, che Capodanno scegliete?

Leggi   Roma, chiedono il conto e sullo scontrino c'è scritto: 'Carbonara classica, no pecorino, sì froc*o'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...