Chanel lancia la prima linea di make-up per uomo

di

La famosa casa di moda parigina lancia una linea di trucchi dedicata agli uomini.

CONDIVIDI
977 Condivisioni Facebook 977 Twitter Google WhatsApp
18316 1

La casa di moda e make-up Chanel ha deciso di fare un passo avanti nella storia del trucco introducendo Boy de Chanel, la prima linea di make-up pensata appositamente per gli uomini.

Da settembre, partendo con la Corea del Sud, gli uomini appassionati di trucco potranno acquistare scegliendo tra i prodotti di una linea make-up creata ad hoc per le esigenze maschili.

La serie è composta al momento da un fondotinta, un balsamo labbra e una matita per sopracciglia e sarà in vendita online da novembre, per poi arrivare dal 2019 in tutte le boutique Chanel.

Il nome della linea (che contava già profumi e borse per uomo) è ispirato a Boy Capel, l’amore storico della fondatrice della casa di moda, Coco Chanel.

“Proprio come Gabrielle Chanel prendeva in prestito elementi dai guardaroba maschili per vestire le donne, Chanel prende ispirazione dal mondo femminile per scrivere il vocabolario di una nuova estetica personale per gli uomini”, ha detto la compagnia in un comunicato stampa. “Linee, colori, gesti, comportamenti…non ci sono prerequisiti assolutamente maschili o femminili: solo lo stile definisce quello che una persona vuole essere”, hanno aggiunto.

 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...