Chi sarà il Mr Ragazzo Clubbing 2009?

Il concorso inizia questa sera, 18 settembre dalle ore 23 all’After Line, con ingresso libero. Presenta Paolo Colombo di La 7.

Milano – Anche Antonio Cortinovis, Mr Gay Italia 2008, si metterà in gioco e  parteciperà al concorso Mr Ragazzo Di Clubbing 2009, questo venerdì  18 settembre all’After Line, di via Sammartini 25. Al contest possono partecipare tutti i boys che  sono usciti su Clubbing in questi anni e coloro che aspirano ad 

apparire nei prossimi numeri. Al primo classificato andranno premio 1000 euro più la copertina di  Clubbing. A presentare la manifestazione Paolo Colombo, giornalista sportivo de La 7, noto per il suo coraggioso coming out.  A cominciare da stasera, tutti i venerdì di quest’anno gli  iscritti si contenderanno il primo premio mediante una gara a eliminazione decretata dal pubblico presente in sala.  Ogni cliente, infatti,  riceverà un dollaro-facsimile da inserire negli slip del boy preferito, a fine serata chi avrà avuto più dollari vince e passa il turno. Molti sono i ragazzi che in questi anni si sono avvicendati sulle pagine di Clubbing: dal sopracitato Antony Cortinovis, Mr Gay 2008, al vigile Fabrizio  Caiazza, tutti i loro profili sono visoinabili sul sito appositamente dedicato.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

www.afterline.eu

www.ragazzidiclubbing.com

www.gayclubbing.it

www.facebook.com/l/ce052

Ti suggeriamo anche  Presentato il Milano Pride: sul palco Jo Squillo, Drusilla Foer e Fabio Marelli