Con la mente al capodanno, tutti in disco a fare danno!

A solo 20 giorni dall’ultimo dell’anno, continuano a danzare le serate gaye della capitale, tra Muccassassina, Amigdala, Gorgeous I Am, Yes, we play e brunch domenicali…

Roma – Cosa fare a Capodanno? Da giorni migliaia di romani si pongono questo millenario quesito, arrovellandosi il cervello tra proposte, idee e concrete possibilità. Nell’attesa di avere un chiaro quadro della situazione, i weekend capitolini continuano ad essere danzanti, godarecci e provocatori.

Regina incontrastata del venerdì ovviamente lei, la Muccassassina. A meno di un mese dai 20 anni, Mucca torna questa sera, venerdì 11 dicembre, ad omaggiare il Burlesque. Al Qube, in via di Portonaccio 212, 3 piani di divertimento assicurato, con due dj internazionali pronti a far tremare le pareti della sala house: Luiggi, dalla Spagna, e Micky Galliano, dall’Inghilterra.15 euro l’ingresso con consumazione,

A San Lorenzo, al Dimmi, in via dei Volsci 126, torna l’Amigdala con un concerto evento: Aj Shanti, dalle 22:30, per la prima volta a Roma! Direttamente da New York, il duo proporrà il meglio del proprio repertorio, fatto di rock cantautorale e folk d’autore. Alle 21:30, invece, sarà il teatro a dominare la scena, con lo spettacolo Fobofobia, di e con Serafino Iorli. Allo scoccare della mezzanotte, la pista diventerà incandescente grazie alla consolle, capitanata da Phonola e Casa Pianella. 7 euro l’ingresso+3 € per la tessera annuale del Dimmi.

Non contenti dei bagordi del venerdì sera, il sabato proporrà ai più inflessibili discotecari la serata Gorgeous I Am, in Via del Commercio 36. Guest star internazionale anche in questo caso, in arrivo da Colonia, Mike Kelly, affiancato da Lusky Dj, con Lady Coco e La Pepa a deliziare le presenti in sala donne. 10 euro senza consumazione e senza lista, 8 euro senza consumazione con lista il prezzo dell’ingresso.

Ti suggeriamo anche  Federico Fazio, il 'Comandante' che guida la miglior difesa della Serie A

Per gli amanti del brunch domenicale torna l’appuntamento mensile con il Demo’ Movie Brunch. Mamma ho perso il Brunchil tema scelto per il mese di dicembre, con il classico brunch all’americana in versione natalizia, ispirato al cult movie di Chris Columbus, a dominare i vostri palati.

Come sempre ci saranno il mercatino delle pulci (per la corsa agli ultimi regali), la musica più adatta e… ehm… “ho la terribile sensazione di essermi dimenticata qualcosa….. KEVIN!".

Dalle ore 12:30 e solo su prenotazione. Info 06/33 222 179, in via Flaminia, 496c .

Per finire il weekend in bellezza, alla Galleria dei Serpenti, in via dei serpenti 32, e per festeggiare l’arrivo delle feste natalizie, le associazioni gay sportive di roma B.A.T. (calcio), Gruppo Pesce (nuoto), RoMan Volley (pallavolo) e Yellow Sport (tennis) organizzano la serata Yes, we play! Christmas T-dance for gay athletes & friends. A partire dalle 19:30, cena buffet più drink più disco a solo 12 euro, ovviamente per sportivi e non. D Hanger in cabina dj, la Karl du Pignè & Chic chic La Rouche ad animare la serata, per chiudere al meglio il fine settimana.

di Federico Boni