Dolcetto o … scherzetto?

di

Da Mucca al Gorgeous, passando per La Roboterie e decine di serate etero! La notte di Halloween è ormai alle porte, ecco il meglio dei festeggiamenti...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3190 0

Trick or Treat?

Mancano ormai poche ore alla notte delle streghe, da vivere quest’anno insieme ad un sabato notte che si preannuncia come spaventosamente divertente.

Prima dell’arrivo di Halloween, però, non perdetevi la notte de LaRoboterie, che torna alla Galleria dei Serpenti per un venerdì sera da passare in compagna di sana electro/techno/house. Direttamente da Berlino arriverà Dolby Anol come Guest Dj, oltre ad Alek K, St. Robot, Trenz e le incursioni performance di Francesco Mascia e Duke Fleedo.

Passato il venerdì sera, ed entrati ufficialmente nell’ultimo del mese, sarà tempo di maschere, trucchi e parrucche per la tanto attesa notte di Halloween! Ma dove andarlo a festeggiare quest’anno nella capitale? Di proposte, come sempre, ce ne saranno davvero per tutti i gusti…

Al Circolo degli Artisti scoccherà l’ora dei Demonia, nuova band di Claudio Simonetti (ex Goblin), ovvero l’autore di alcune storiche colonne sonore di molti film di Dario Argento, che farà ascoltare al pubblico alcuni suoi lavori in anteprima, oltre ai successi del passato.

Al Cossroads saranno i Theatres Des Vampires ad esibirsi in concerto, con discoteca gotica e dark a seguire, mentre i b-movies allieteranno la serata dei presenti al Micca Club, con i classici amati da Quentin Tarantino assoluti protagonisti.

E in tema glbtiq? Tranquilli, visto che anche per noi gay ad Halloween ci sarà da divertirsi! Capitando di sabato, la notte delle streghe non poteva che essere protagonista all’Alpheus, dove la serata Gorgeous si riempirà di ragnatele, mostri e dj in arrivo direttamente da Madrid!

Il party dei party, però, come ogni anno si svolgerà al Qube, in Via di Portonaccio, dove la serata Muccassassina promette un mare di spaventoso divertimento. Tema della serata? Il cinema, in tutte le sue paure! Tra Joker e Freddy Krueger, horror Drag Queen, pipistrelli ed atmosfere dark, Muccassassina porterà a Roma il ‘pagliaccio folle’ Baby Marcelo, ex Troia di Ibiza, con i dj Micky Galliano da Londra e Luiggi da Valencia!

Segnati gli appuntamenti più interessanti? Perfetto, ora non vi resta altro da fare che mascherarvi e soprattutto… divertirvi!

 

di Federico Boni

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...