Dove andare a ballare nel weekend? Ce n’è per tutti i gusti

di

Muccassassina, Omogenic, Gorgeous ma soprattutto Amigdala, che riapre ufficialmente dopo un pre party ed un gemellaggio con il Glam Night di Longo! Dove? Al Rising Love...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1356 0

Un weekend lungo e discotecaro, come sempre più spesso accade nella capitale.

Per gli innamorati del "venerdì disco", Muccassassina in Via di Portonaccio 212 riaprirà i battenti con la serata Ultra Kinky!

Un party irriverente, imprevedibile e mozzafiato, realizzato con la preziosa collaborazione di Les Folies Pour Homme, in un tripudio di fantasia, meraviglie e allucinazioni, per mescolare i generi e sperimentare i desideri, contro ogni tabù, inibizione e pregiudizio.

Per gli alternativi e gli amanti del rock/metal/trash,nu metal / progressive rock, a San Lorenzo, alla Locanda Atlantide, torna il QueerTheCore.

Esibizioni live di bande emergenti, con ipnotici ritmi, ossessioni notturne in salsa sintetica e liturgie dall’oltremondo, che convergono in un elettroprecario paesaggio emotivo dei blasfOmos. Dove tutto questo? In Via dei Lucani 22, ingresso gratuito fino alle 23, 5 euro dalle 23 in poi.

Finito il venerdì sera, senza dimenticare il classico appuntamento al Circolo degli Artisti con la serata Omogenic, il sabato ripartirà con l’immancabile notte Gorgeous all’Alpheus, con Andrea Tie D’innocenzo e Davide disco Machine pronti a far tremare le mura del locale.

A pochi metri dall’Alpheus, situato in via del commercio 36, ripartirà ufficialmente la serata Amigdala, dopo un pre party ed un gemellaggio con Marco Longo andato ‘in onda’ al Lanificio la scorsa settimana.

In via delle Conce 14, al Rising Love, a quanto pare completamente ristrutturato, arriveranno in un atteso concerto live i Pink Holy Days, con Dj D Hanger, e dalla Germania l’impronunciabile Dj Hintergrundarauschen, chiamati a far ballare gli amigdalari fino alle prime luci dell’alba!

Tutto questo senza dimenticare il neonato Spot Cafè in Via Portuense 88, ideale per un preserata, e i tantissimi aperitivi domenicali, con il Glam Night di Marco Longo o l’aperitf party al Dadaumpa in Piazza Cairoli.

Vi siete segnati tutto? Perfetto, buon weekend!

di Federico Boni

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Pro Vita, la Sindaca Raggi fa sparire gli osceni manifesti omofobi: 'offendono tutti i cittadini'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...