Dove si va stasera a cuccare?

Sì, sì, va bene la musica, ballare, divertirsi. Ma quello che più conta spesso è rimorchiare. Ecco tutti i locali gay di Milano per un fantastico sabato notte da non passare da soli

Milano – In discoteca ci sono gli amici, la musica dei migliori dj, le drag queens e i gogo boys, ma vuoi mettere quando a tutto questo si aggiunge un incontro speciale? Che sia soltanto per una notte o magari l’inizio di una bella storia, è quel qualcosa in più che in fondo in fondo tutti cerchiamo. Per fortuna abitare a Milano, o quanto meno nei paraggi, in un certo senso aiuta. I locali dove poter fare un incontro interessante sono davvero tanti, soprattutto al sabato notte. Vediamo un po’ che cosa c’è nell’aria questo weekend.

Cominciamo con il PourHomme, la collaudata serata gay dei Magazzini Generali (via Pietrasanta, 16), in  programma questo sabato Everybody comes to Hollywood, con una special guest star che riunisce in sé tutto lo spirito e lo stile dello star system hollywoodiano, con il calore, il glamour e il divertimento, l’unica vera Regina delle spiagge italiane in esclusiva a Milano: Regina Miami. Al level -1, come ogni sabato, la trasgressione al maschile con Billy Underwear e la musica house selezionata dal dj Bruno Bolla. Altra serata di punta al Barbarella (Viale Bligny, 52) che presenta Le cirque de la vanitè, la magia del circo tra giocolieri, trapezisti, popcorn e zucchero filato. La consolle sarà a cura della camaleontica dj trans Nacha World e di dj Aron.

Ti suggeriamo anche  Milano, imbrattato l'ingresso della libreria rainbow Antigone

Glitter Castigo n°11 dà appuntamento come di consueto al Hd (via Tajani,11), dicono che Dj 412 l’ha detto a Barbarella, che ha mandato un sms a Beppe, che ha scritto una mail a Dj Aristopunk, che ha mandato un fax alle Glitz Girlz, che l’hanno detto alla parrucchiera, che l’ha spettegolato a una portinaia… dalle 24 alle 4 del mattino, uno dei party più colorati e divertenti di Milano. Per gli orsacchiottoni o amanti del genere la festa è al Company Club (via Benadir, 14) con la musica e la pazzia di dj Twilo. Se non amate le disco e volete rimorchiare tra i vapori di una sauna, avete l’imbarazzo della scelta, vi basta cliccare qui per trovare tutti gli indirizzi, oppure, se volete andare sul rimorchio garantito ci sono i cruising: l’Illumined (via Napo Torriani, 12) oppure il Canyon (via Paisiello, 4) aperti 24 su 24 oppure il Flexo (via Oropa, 3) aperto fino al mattino.

Per i più birichini che non vogliono mai andare a dormire, o che a fine serata non hanno ancora rimorchiato, nuova chance per farlo all’after hour party Atelier  al Living Colors  (via Boncompagni, 44) dalle  5.30 a mattina inoltrata, guest dj Marco Rossi, from Pascia Swiss Club_Lugano, voice Vicky Baronetto.