Due grandi icone al Padova Village, Dolcenera e Ricciarelli

Settimana ricchissima di eventi al Padova Pride Village con Dolcenera in un concerto, l’intervista alla soprano Katia Ricciarelli, Gender Game, danza e l’intrattenimento di Regina Miami e Paolo Tuci.

Le grandi star della musica e dello spettacolo nella più grande kermesse gay del Nord Italia: al Padova Pride Village è la settimana di due grandi icone italiane, Katia Ricciarelli e Dolcenera. Due voci uniche nel panorama canoro italiano, a partire da una delle soprano più virtuose del pianeta, che si è fatta conoscere  anche per le sue qualità di attrice. Martedì 3 agosto salirà sul palco del Pride Village Katia Ricciarelli, che racconterà di sé e della sua carriera intervistata da Loredana Forleo. Mercoledì 4 agosto tocca a "Gender game", lo spettacolo sull’"insostenibile leggerezza del genere" delle Eyes Wild Drag, un variegato gruppo di drag king romani.

La danza e l’acqua sono i protagonisti dello spettacolo nel PalaVillage di giovedì 5 agosto: la compagnia Khorakhanè porterà in scena MareMadre (Oltre l’Acqua), diretto da Luciano Firi: una serata di balletto dedicato ai percorsi, le insidie, le storie e le leggende del mare. Il lungo weekend del Pride Village comincia poi con il grande show di Paolo Tuci, il performer più conosciuto della scena gay italiana si esibirà venerdì 6 agosto insieme a una special guest del calibro di Regina Miami, la voce del Mamamia di Torre del Lago.

Nel ricco cartellone del Pride Village c’è anche il cinema, in collaborazione con il Queer Lion, il premio collaterale per i film a tematica gay del Festival del Cinema di Venezia. Sabato 7 agosto sullo  schermo del PalaVillage ci sarà Io sono l’amore, la pellicola di Luca Guadagnin che dopo l’uscita italiana ha sfondato al botteghino americano, diventando un film rivelazione oltreoceano. Il sabato notte del PPV, invece, vedrà ospite Luca Morris, dj del tema di Lady Brian che ha suonato al Key Klub di Hollywood.

Ti suggeriamo anche  Vincenzo Spadafora, il sottosegretario con delega alle pari opportunità ospite al Padova Pride Village

Una grande serata aspetta il popolo del Village anche domenica 8 agosto, con due appuntamenti da non perdere. Nello spazio libreria arriveranno gli autori di Spinoza, il libro con le migliori battute del blog satirico più conosciuto della rete. E poi nel PalaVillage sarà Dolcenera a esibirsi in un concerto live con i suoi più grandi successi.