Due selezioni e tutto un week end dedicato a Mister Gay 2012

Sono ben due gli appuntamenti che questo week end attendono gli aspiranti Mister Gay Italia. Il primo al Fairy di Firenze, mentre il secondo al Como Pika di Verona. Chi saranno i prossimi finalisti?

E’ un week end intenso, quello che sta per iniziare, per le selezioni di Mister Gay Italia 2012. Iniziate lo scorso 28 aprile a Les Folies Scandal di Torino e proseguite lo scorso week end al Waiting For Frau di Lucca, domani e dopodomani le selezioni del concorso per il gay più bello d’Italia subiscono un’accelerazione con ben due appuntamenti.

Un week end  tra Toscana e Veneto alla ricerca del reginetto d’Italia.

Se seite degli assidui frequentatori della movida gay, probabilmente vi stavate chiedendo quando sarebbe arrivata la selezione del Fairy Gold. E infatti eccol qui. L’appuntamento è per domani notte con il performer Paolo Tuci che con la serata dedicata a Mister Gay Italia dà di fatto inizio alla stagione estiva del Fairy Summer. Sul sito del Fairy, tutte le informazioni necessarie per raggiugnere la location della serata e gli orari.

Sabato 12, invece, sarà la volta del Veneto con la data di selezione al Como Pika. Nel locale rivelazione del veronese per la stagione invernale appena trascorsa. Sul palco, ad affiancare Paolo Tuci, durante tutte le prove per scegliere Mister Gay Como Pica e durante le performance, ci saranno i super ospiti Minerva Lowenthal e Leonardo Feltrin che daranno vita ad un trio-show sulla falsariga dell’avanspettacolo anni ’30. Il Pika Disco è in via Salisburgo 10c, a Verona.Come per le altre selezioni svoltesi finora, i due vincitori delle rispettive serate, accederanno direttamente alla finale di Mister Gay Italia 2012 che si terrà ad agosto a Torre del Lago.

Chi volesse partecipare e sfidare la passerella, può farlo compilando il form che si trova sul sito del concorso.