E’ Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo!

Ultimo weekend pre-natalizio per la movida romana, con Muccassassina, No Controles, Gorgeous, Glamdala, G-Brunch, Demo e Pop Porn, tutti pronti ad inondarci di... pacchi doni!!

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - NOCONTROLESBASE - Gay.it
4 min. di lettura

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - ULTRAKINKY - Gay.it

Roma – Sette giorni al Santo Natale e quattordici all’ultimo dell’anno, per un 2009 da concludere come le 50 settimane che hanno preceduto queste ultime due, ovvero ballando!

Sono tante e ricche di proposte le serate gay di questo fine settimana, come sempre pronto ad accontentare i gusti più disparati, com’è giusto che sia.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - omogeniccircolo2009 - Gay.it

Iniziando il nostro viaggio discotecaro dal Circolo degli Artisti, in via Casilina Vecchia 42, con la serata Omogenic (6euro senza consumazione l’ingresso) passiamo al Qube, in via di portonaccio 212, dove torna Muccassassina, ad un passo oramai dal festeggiare il XX° anno di vita, con la serata Ultrakinki.

Follie in sala house con i dj Claudio Di Rocco, star del Cocoricò e del Titilla di Riccione e del Ministry of Sound di Londra, e con il francese Jeremy Reyes, astro nascente della club culture gay europea. Voices Mizz Mangengo e Alba, drag show di Tsunami e Shemale, con performance mozzafiato di gogo boys e dancers a completare il quadro, per l’ultimo appuntamento targato Muccassassina di questo 2009, prima del 31 dicembre, giorno in cui, come ormai da anni, Mucca saluterà l’arrivo del 2010 insieme a tutti voi. 16 euro il prezzo intero dell’ingresso con consumazione, 12 euro il prezzo ridotto, sempre con consumazione.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - NOCONTROLES - Gay.it

Non troppo lontano dal Qube, in via dei Sabelli 2, al Mads, torna No Controles, il primo party ultradisco from outer space della capitale. A metà strada tra festa improvvisata in casa, happening situazionista e balera di periferia, No Controles vuole essere un omaggio allo spirito più genuino e ingenuamente appassionato dei primi nightclubber della storia. Tema della serata sarà Espacio Total. Il Mads si trasformerà in un’astronave da telefilm sci-fi, un tempio dedicato alla fascinazione delle vastità cosmiche e al brivido di estasi e solitudine degli astronauti persi nello spazio infinito. Ospite d’eccezione della serata è La Prohibida, cantante-astronauta dell’Agenzia Spaziale Spagnola che atterrerà al Mads – nella sua prima apparizione a Roma – per raccontarci le proprie avventure orbitali e presentarci dal vivo il nuovo disco “Sr. Kubrick, que haria usted?”, un compendio di synth pop futurista e un omaggio all’italo disco a tema cosmico dei primi anni ’80. 5 euro l’ingresso, senza consumazione.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - GORGEOUS11 - Gay.it

Lasciato il venerdì alle spalle, il sabato vedrà l’Alpheus, in via del commercio36, riaprire le proprie porte al Gorgeous I Am, con Nino Scarico chiamato a far ballare gli appassionati della sala house. Tutto questo, come nel caso di Muccassassina, ad una settimana dal Capodanno del Gorgeous, che si terrà al Piper, in via tagliamento. Ingresso a 10 euro senza consumazione e senza lista, 8 euro con lista e senza consumazione.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - glamdalaPAGE - Gay.it

A completare il quadro del sabato sera, in ambito gay, torna l’appuntamento mensile con Glamdala, ibrido tra Amigdala e Glam Night! Al Lanificio, in via di Pietralata 159, la serata vedrà in consolle Flavia Lazzarini, Dj Hanger, e, come guest star, 3 Untitled Djs, progetto che nasce nell’autunno 2008 sulla scia delle tendenze del melting pot musicale. Selezioni electro che variano verso altri generi come il funk l’hip hop e il rock. 8 euro con consumazione inclusa l’ingresso.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - GBRUNCH - Gay.it

Finito anche il sabato, la domenica vedrà il ritorno del G-Brunch, senza dimenticare il Festival d’Arte Erotica Pop Porn. In via giolitti 36, nella splendia cornice della sala Cappa Mazzoniana a Roma Termini, il bruch gay friendly della capitale vi ripriporrà piatti tipici di stagione, accedendo al ricco bouffet a disposizione, al prezzo di 20 euro. Per tavoli riservati: 3207584917.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - demovoy - Gay.it

Per gli irriducibili infine, dalle ore 18:30 all’1:30, al Voy, in via Flaminia, 496c, torna l’organizzazione Demò per un aperitivo pre-natalizio da non perdere. Il Natale è alle porte. C’è chi lo ama e chi lo detesta. Chi diventa più buono e chi più cinico. Che tu appartenga all’una o all’altra categoria, non importa. Ogni scusa, infatti, è buona per festeggiare! Dove? Al Party Before Christmas. 10 euro l’ingresso, con drink ed aperitivo incluso, djset ad opera di Gusto Pizza DJs (electro pop, R&B, indie) con lo staff che declina ogni responsabilità circa: baci inopportuni sotto al vischio, ubriacature da egg nog, apparizioni di Grinch e renne impazzite!

Buon weekend a tutti.

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Roma-Lazio, il vergognoso coro omofobo e antisemita dei romanisti alla vigilia del derby - Roma Lazio il vergognoso coro omofobo e antisemita dei romanisti in vista del derby - Gay.it

Roma-Lazio, il vergognoso coro omofobo e antisemita dei romanisti alla vigilia del derby

News - Redazione 5.4.24
Pro Vita, nuovi aberranti manifesti contro la carriera alias a Roma: "Basta confondere l'identità sessuale dei bambini" - Pro Vita nuovi aberranti manifesti contro la carriera alias a Roma - Gay.it

Pro Vita, nuovi aberranti manifesti contro la carriera alias a Roma: “Basta confondere l’identità sessuale dei bambini”

News - Redazione 22.11.23
Calci e pugni per un bacio, è arrivata la sentenza. L'omofobia trattata come banale lite in un parcheggio - jean pierre moreno - Gay.it

Calci e pugni per un bacio, è arrivata la sentenza. L’omofobia trattata come banale lite in un parcheggio

News - Redazione 15.3.24
io che amo solo te

Io che amo solo te: una storia d’amore al teatro, come antidoto alla paura

Culture - Riccardo Conte 17.11.23
FR*CINEMA

A Roma arriva FR*CINEMA, tra film queer e riappropriazione culturale

Cinema - Redazione Milano 28.2.24
Roma, via libera del Comune a finanziamenti per sportelli d'ascolto e centri antidiscriminazione LGBTQIA+ - roma - Gay.it

Roma, via libera del Comune a finanziamenti per sportelli d’ascolto e centri antidiscriminazione LGBTQIA+

News - Redazione 19.12.23
"Orgoglio e pregiudizio", a Roma una rassegna dedicata al cinema queer storico e contemporaneo - OrgoglioePregiudizio 1920x1080 - Gay.it

“Orgoglio e pregiudizio”, a Roma una rassegna dedicata al cinema queer storico e contemporaneo

Cinema - Redazione 22.2.24
Roman Volley

Roman Caput Mundi 2024, al via il torneo internazionale di Volley LGBT

Corpi - Redazione 16.4.24