Elisa torna in concerto al Palalottomatica il 16 aprile 2010

di

Aspettanto l'uscita del nuovo album, Heart, datata 13 novembre, sono state ufficializzate le date del nuovo tour della neomamma Elisa! Quando farà tappa a Roma? Il 16 aprile...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
841 0

Mamma da soli 4 giorni di una splendida bambina, Emma Cecile, Elisa torna in tour in giro per l’Italia per il lancio del suo nuovo album, Heart, in uscita in tutti i negozi di dischi il 13 novembre prossimo.

14 le date annunciate, da nord a sud, da Milano a Roma, dove Elisa tornerà il prossimo 16 aprile del 2010. Luogo dell’evento l’immancabile Palalottomatica, che più volte ha ospitato la cantante di Moncalfone, amatissima dalla comunità glbtqi. 

La prevendita dei biglietti partirà mercoledì 28 ottobre per gli iscritti al fan club e venerdì 30 , dalle ore 11 sul circuito Ticket One e dalle ore 18 su tutti gli altri circuiti di vendita, per chi non è iscritto. Prima tappa il 4 aprile a Conegliano (TV), fino alla chiusura, datata 14 maggio, al Mediolanum Forum di Milano.

Sul palco, accanto alla cantante, sarà presente la band che da oltre 10 anni la accompagna dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat (ovvero il padre della piccola Emma Cecile) alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere.  

Un tour che non mancherà ovviamente di riproporre i successi del passato di Elisa,  brevissimo ed estremamente rapido. 14 tappe in meno di un mese, per lanciare il nuovo disco e tornare a fare di corsa la…  mamma.

di Federico Boni

Leggi   Addio ad Andrea Berardicurti, La Karl du Pigné, colonna portante della comunità LGBT romana
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...