Tornano gli eventi gay a Milano: gli appuntamenti di questo week-end

Voglia di far festa? Ecco dove andare questo fine settimana!

Passata la stagione estiva, gli eventi gay tipici da spiaggia si trasferiscono nei locali. E questo week-end riprendono in grande stile. Gli eventi gay a Milano più importanti ricominciano proprio questo venerdì, per 3 giorni di svago e divertimento nei più celebri locali gay-friendly di Milano.

Gli eventi gay a Milano del week-end:

  • Venerdì 21 settembre:
    l’Inferus Club riapre i battenti, con un evento animato dallo staff del Borderline, tra nuove e vecchie conoscenze che vi faranno divertire fino a notte fonda. Adriano Ferro i i suoi ragazzi ti aspettano in via Giovani Paisiello 4, a Milano.
  • Sabato 22 settembre:
    Dom – For Dirty Minds presso il District 272. Il locale riapre sabato sera dalle 23:30 con un evento dedicato a chi ama il mondo del fetish. Dress code obbligatorio: denim, bretelle, pelle, militare. Vieni al primo evento gay fetish di Milano e cerca il tuo Dom, in via Padova 272.Glitter Club apre invece con un’ospite d’onore: Djset Jodie Harsh, dalle 23:45 alle 4:30 per una serata di grande musica. Ti aspetta in Piazza Carlo Erba. 
    Toilet Vergogna
    torna invece ogni sabato sera al Q21. Sala Vergogna e sala Castigo con diverse tipologia di musica: Pop, Dance e Disco nella prima; Dark, Waves ed Electro nella seconda. E dalla mezzanotte, PENE & CATENE drag lip show. In via Padova 21, a Milano.

    Castigo
     occupa la sala 2 del Q21, in via Padova 21. La serata d’apertura ospiterà Mesca Dj Set. E vi terrà compagnia fino al prossimo anno ogni sabato sera.
  • Domenica 23 settembre:
    Il Klub Kids Milano presenta Sasha Velour, la vincitrice di RuPauls Drag Race 9. Entrata VIP dalle 19, per tutti dalle 20. E dalle 20:30 alle 22:30 inizia il Drag Show, con le più celebri drag queen, nazionali e internazionali. Sasha e tutto lo staff vi aspettano in via Padova 21, a Milano.Al Liberty Village arriva invece l’ultimo evento della stagione con il Closing Party. Dalle 20:30 con l’Apericena e il Drah Show e dalle 23 fino alle 4:00 con la disco, il Pelledoca vi ospiterà nella sua location di Villa Forlanini, tra show e 3 differenti programmazioni musicali per ballare tutta la notte. Viale Enrico Forlanini 121, a Milano.

LEGGI ANCHE

Storie

Milano, torna l’Arcobaleno nella metro Porta Venezia – passo indietro...

Travolti dalle polemiche, ATM e Nike hanno deciso di lasciare i colori rainbow nella metro Porta Venezia, in quanto simbolo...

di Federico Boni | 12 Febbraio 2019

Storie

Milano, cancellata la metro rainbow per lasciar spazio alla Nike

Polemica per la scelta ATM di cancellare l'arcobaleno dalla fermata metro di Porta Venezia in favore di una pubblicità Nike.

di Federico Boni | 11 Febbraio 2019

Storie

Milano, il tribunale ordina per la quinta volta di trascrivere...

Il Comune di Milano si era rifiutato di procedere alla rettificazione dell’atto di nascita trascritto in Italia.

di Federico Boni | 7 Febbraio 2019