Tornano gli eventi gay a Milano: gli appuntamenti di questo week-end

di

Voglia di far festa? Ecco dove andare questo fine settimana!

eventi gay a milano
CONDIVIDI
52 Condivisioni Facebook 52 Twitter Google WhatsApp
4227 2

Passata la stagione estiva, gli eventi gay tipici da spiaggia si trasferiscono nei locali. E questo week-end riprendono in grande stile. Gli eventi gay a Milano più importanti ricominciano proprio questo venerdì, per 3 giorni di svago e divertimento nei più celebri locali gay-friendly di Milano.

Gli eventi gay a Milano del week-end:

  • Venerdì 21 settembre:
    l’Inferus Club riapre i battenti, con un evento animato dallo staff del Borderline, tra nuove e vecchie conoscenze che vi faranno divertire fino a notte fonda. Adriano Ferro i i suoi ragazzi ti aspettano in via Giovani Paisiello 4, a Milano.
  • Sabato 22 settembre:
    Dom – For Dirty Minds presso il District 272. Il locale riapre sabato sera dalle 23:30 con un evento dedicato a chi ama il mondo del fetish. Dress code obbligatorio: denim, bretelle, pelle, militare. Vieni al primo evento gay fetish di Milano e cerca il tuo Dom, in via Padova 272.Glitter Club apre invece con un’ospite d’onore: Djset Jodie Harsh, dalle 23:45 alle 4:30 per una serata di grande musica. Ti aspetta in Piazza Carlo Erba. 
    Toilet Vergogna
    torna invece ogni sabato sera al Q21. Sala Vergogna e sala Castigo con diverse tipologia di musica: Pop, Dance e Disco nella prima; Dark, Waves ed Electro nella seconda. E dalla mezzanotte, PENE & CATENE drag lip show. In via Padova 21, a Milano.

    Castigo
     occupa la sala 2 del Q21, in via Padova 21. La serata d’apertura ospiterà Mesca Dj Set. E vi terrà compagnia fino al prossimo anno ogni sabato sera.
  • Domenica 23 settembre:
    Il Klub Kids Milano presenta Sasha Velour, la vincitrice di RuPauls Drag Race 9. Entrata VIP dalle 19, per tutti dalle 20. E dalle 20:30 alle 22:30 inizia il Drag Show, con le più celebri drag queen, nazionali e internazionali. Sasha e tutto lo staff vi aspettano in via Padova 21, a Milano.Al Liberty Village arriva invece l’ultimo evento della stagione con il Closing Party. Dalle 20:30 con l’Apericena e il Drah Show e dalle 23 fino alle 4:00 con la disco, il Pelledoca vi ospiterà nella sua location di Villa Forlanini, tra show e 3 differenti programmazioni musicali per ballare tutta la notte. Viale Enrico Forlanini 121, a Milano.
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...