Fioccano le serate gay

Come la neve, arriva anche questo weekend una perturbazione di locali e serate per tutte le sfumature dell’orientamento sessuale gay, lesbo, bear. L’importante è uscire e divertirsi

Milano – Pochi giorni a Natale, tante le occasioni per uscire. Non sono molto contenti i commessi e le commesse del centro, costretti ad alzarsi per andare al lavoro anche la domenica mattina, in questo periodo di shopping frenetico. Ma avranno poi modo di rifarsi, oppure, se ne vale la pena, di rinunciare a qualche ora di sonno per uscire la sera. Sulla cresta del venerdì notte, anche questo weekend il KitchMe, presso il Divina (via Molino delle Armi, angolo via della Chiusa) che presenta: Lezioni di KitschMe, University Party (ingresso omaggio fino 00.30). Togliete dal beauty, tutti i trucchi, le parrucche, i colori, la fantasia, la vostra voglia di eccesso e la vostra capacità di stupire. Se sapete esagerare queste sono le lezioni per voi: Educazione Musicale, dj CHaCHa BeBeLoGiKo; Animazione: la Magnifica Rettrice, Madame; docente in Bon Ton, Ciquitina; docente in lingue internazionali: Yvonne O’Neill; Risveglio muscolare: GuysToys.

Superfluo ricordare che il venerdì bear di Milano è al Company Club (via Benadir, 14). Dj set, tanti orsacchiotti ma anche simpatizzanti. Nello staff del locale anche Lorenzo, il bagnino del Mama Beach di Torre del Lago, sempre simpatico e belloccio. Invece, sul palco di That’s All presso il Set Club (via Tullio Massarani, 6) sarà ospite  Simonetta Spiri, la cantante sassarese arrivata tra i finalisti nell’edizione serale di Amici, ora al suo debutto discografico con l’album Il mio momento. In console il nostro dj resident Anto De Benedictis ci accompagnerà col suo sound commercial RnB per tutta la notte di questo fantastico venerdì pre-natalizio, tutto all’insegna di sorprese, regali, gadget e momenti di spettacolo della nostra animazione.

Ti suggeriamo anche  Sesto San Giovanni, chiude l'unico sportello LGBT attivo nel Nord Milano

Un niente e siamo già a sabato. Seratona al PourHomme, presso i Magazzini Generali (via Pietrasanta, 14), con Jackpot, play with us. Inaugurazione della Play room: Gioca, guarda, tocca, azzarda,inserisci, lasciati andare e divertiti. Durante l’evento saranno messi in palio un I-Phone, 500 MY card e Abbonamenti turbo alla Community Me2. In consolle livello 0 Ruggero Aka Dj, livello-1 Bruno Bolla dj. Il Barbarella, presso Tropicana Club (viale Bligny, 52) in collaborazione con Push club, presenta Play Platinum:  ritmo e corpi che si fondono in una notte peccaminosa, in consolle djs Phil Romano e Carlo Mognaschi. Voice Vicky Baronetto, singer vocalist Miss Anna Buckley. Sarà inoltre inaugurato il privée con musica commerciale, dj Andrea Pepe, vocalist  Mr Franzino. Al Glitter Castigo presso HD (via Tajani, 11), ogni sabato delle feste la punizione che ti meriti, questo sabato sarà mangiare solo i canditi del panettone: djs 412, Aristopunk poi Fist, Superbeppe, Lalla Bittch, Barbarella & The Glitz Girlz.

È domenica mattina ormai, usciti dalla disco ci sono varie opzioni: un cruising, una colazione e poi a nanna, oppure continuare a ballare all’after hour più gay di Milano. Se scegliete l’ultima ipotesi allora c’è Atelier, presso Living Colors (via Boncompagni, 44) dalle 5.30 in poi è il posto dove trascorrere insieme ben cinque ore di puro e sano divertimento in compagnia della musica di Andrea Barone, Davide La Rocca, questa settimana special guest dj Bruno Bolla. L’animazione di Tjk & Maurino Show, la voce di Andrew Voice. Avete ancora energia? Allora non vi resta che andare a terminare la domenica insauna!