Fiordaliso sbarca a Muccassassina

7 giorni dopo la discussa Lorella Cuccarini, un’altra artista amatissima dal mondo gay approda sul palco della Mucca: Fiordaliso, insieme al suo Anima Rock Il Fantamusical

Roma – Il musical è di casa a Muccassassina, il party gay, lesbico, trans ed etero friendly più celebre della Capitale.

Dopo aver presentato Il Pianeta Proibito la scorsa settimana, questa sera, venerdì 5 febbraio, il party “I love Mucca” di Muccassassina ospita il cast di “Anima Rock Il Fantamusical”, spettacolo comico scritto e diretto da Sebastiano Bianco, in scena fino al 21 febbraio al Teatro Tendastrisce di Roma.

Fiordaliso, protagonista del musical insieme a Miranda Martino, proporrà sul palco di Muccassassina un duetto con Tony Allotta: il brano “Connessione”, cover di “Keep me hanging on” di Kim Wilde, è l’affascinante incontro tra il fantasma di una cantante rock e il fantasma di un travestito.

Lo spettacolo, che gioca con le suggestioni del soprannaturale, racconta dell’amicizia che lega, in nome dell’arte, una vecchia gloria del teatro e il fantasma di una cantante rock, in un crescendo di colpi di scena e battute, che però lascia spazio anche alla commozione nel finale a sorpresa. Al fianco delle protagoniste, lo spettacolo vede in scena Paila Pavese, Gabriele Marconi, Tony Allotta e Mimmo Ruggero. 

Tornando alla ‘disco’, in consolle, guest dj in sala house, Micky Galliano da Londra e lo spagnolo Luiggi, accompagnati dal raffinato soul del vocalist Mizz Mandengo. Seducente e irresistibile, la selezione black, r’n’b e hip hop dei dj Easysqueezy Superstar e Fabio Tuzz, a cui rispondono con tutta l’esuberanza pop e dance che li contraddistingue i dj Ricky e Gianluca Pacini, senza dimenticare i tanto amati drag show di Tsunami e Alba.

Dove tutto questo? Al Qube, in via di Portonaccio 212, 16 euro con consumazione il prezzo del ticket intero, 12 con consumazione se ridotto.

Ti suggeriamo anche  Famiglie arcobaleno escluse dalla Conferenza Nazionale della Famiglia in programma a Roma

di Federico Boni