Giorgia e Tobi, spose bellissime a Venezia!

Le due spose hanno finalmente coronato il loro sogno sul Canal Grande! La cerimonia simbolica verrà ufficializzata legalmente con l’arrivo dei decreti attuativi.

Il diritto a celebrare l’amore non può essere negato da un decreto ponte che non arriva. Per questo Giorgia Esposito e Tobi Harris, rispettivamente da Roma e dalla lontana Australia, hanno pensato bene di coronare il loro sogno di sempre: sposarsi nella magnifica Venezia.

nozze8_672-458_resize

 

“Avevamo già organizzato tutto da tempo e non potevamo rimandare ma, appena arriveranno i decreti attuativi e finalmente questa cerimonia avrà anche valore legale, non esiteremo a tornare per la firma dei documenti”, affermano all’unisono. Nella laguna Giorgia aveva fatto la proposta a Tobi: le due si sono conosciute in Australia e lì vivono, ma desideravano celebrare la loro unione in Italia insieme ad amici e parenti.

 

nozze5_672-458_resize

E la celebrazione è stata davvero da sogno: organizzata dalla wedding planner Emanuela Ema Giangreco, si è svolta sul Canal Grande presso l’Hotel Europa & Regina. Le due sono arrivate entrambe in gondola e in abito bianco, e ad accompagnarle all’altare sono stati i padri. La cerimonia ovviamente era a tema bacarata veneziana, il tipico giro per “bacari”, le osterie tradizionali dove gustare ottimo vino e “cicheti”, spuntini.

nozze4_672-458_resize

 

A giudicare dalle foto è stato davvero stupendo. Tanti auguri e tanto amore!

Ti suggeriamo anche  Unioni Civili, 3 anni di festa per oltre 10.000 coppie
Cultura

Cos’è lo Shudō, l’amore omosex dei Samurai

In Giappone, lo shudō ha un'origine antichissima.

di Alessandro Bovo