Haus of Karma, a Roma la casa della cultura Drag a Largo Venue

di

Prima puntata con parterre drag per Haus of Karma, da giovedì 8 novembre alle ore 21:30 a Largo Venue, in Via Biordo Michelotti 2 a Roma.

CONDIVIDI
28 Condivisioni Facebook 28 Twitter Google WhatsApp
584 0

Haus of Karma è la casa che tutti aspettavamo, è la casa “dove entrare e lasciare un pò della felicità che recate.”

Prendendo spunto da Pose, serie tv di Ryan Murphy che ha portato in tv le “House della Ball Culture” di NY e San Francisco, dove sotto l’ala protettrice di una “Mother” i ragazzi di strada ripudiati per la propria omosessualità trovavano la “loro”, famiglia, comprensiva, incoraggiante, glamour, domani, giovedì 8 novembre alle ore 21:30 a Largo Venue in Via Biordo Michelotti 2 a Roma, prenderà forma House of Karma B.

Uno show in cui Mauro e Carmelo, celebri volti della queer culture capitolina, intratterranno gli ospiti con cabaer e canto, stand-up comedy e performance. Ospiti della prima ‘puntata’ Albah Bernaux, Clea Scala, Cristina Prenestina, Era Splèndor, Iwanda Sbelletti Pellegrino Super Star, Kelly Rocha e La Diamond. Dopo lo show tutti in pista a ballare grazie a Paconazim e alle ragazze di Largo Preneste. 7 euro l’ingresso alla porta, che diventano 5 se in prevendita, per una serata di pura spensieratezza drag.

 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...