I ragazzi del Matineè arrivano in Italia con l’evento Shock

di

Il famoso gruppo spagnolo arriva in Italia con l'evento "SHOCK!" e in puro stile Matineè sono previsti costumi da bagno a bordo piscina e dj internazionali. E a...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2166 0

Per la prima volta in Italia, il gruppo spagnolo Matineè, famoso per i party nelle destinazioni estive gay più ambite, arriva anche nel Centro Italia. In occasione del ponte del 2 giugno, infatti, i ragazzi del Matineè in collaborazione con la community online di Me2.it saranno a Montecatini nel locale Le Panteraie, noto in zona soprattutto per le scenografiche piscine di cui dispone (in foto), con l’evento "Shock!". Da sempre sinonimo di feste in costume, giochi in acqua e DJ internazioni, anche il Circuit party italiano del Matineè a Montecatini avrà una line up di artisti da tutto il mondo. Dalle 14, quando inizierà il pool party, si alterneranno in consolle Francesco Belais, Javier Medina, Olivian e Lamberto.

In occasione dello stesso ponte, inoltre, nella vicina Torre del Lago sono previsti eventi collaterali per l’ampio afflusso di turisti previsto. Wilma De Angelis ospite al Mamamia, gli show di drag queen al Baddy, la Rainbow Night dedicata all’Europride 2011 di Roma, una PINK lady night con Sara Angelini dedicata alle ragazze. 

Inoltre ci sarà la possibilità di fare i famosi aperitivi offerti dai locali lgbt della Marina. Le prevendite dell’evento sono disponibili online su www.me2.it/shock.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...