Il 17 torna il Mamamia, e la Versilia gay prende vita

Grande inaugurazione il 17 aprile per il Mamamia, il locale for “gay, lesbian & their friends” più famoso della Toscana. Musica, divertimento e tanti ospiti, a partire da Nina Zilli il 24 aprile.

Il 17 aprile torna la grande estate firmata Mamamia, il locale "for gay, lesbian and their friends" più famoso della Toscana sulla marina di Torre del Lago (LU). L’apertura della stagione 2010 "We are Family" si preannuncia esplosiva con lo staff Mamamia al gran completo per una notte che darà il via ad un programma ricchissimo di eventi. Ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia e turisti da tutto il mondo si lasceranno catturare dall’atmosfera che da undici anni rende il Mamamia centro della movida gay estiva nazionale. La travolgente energia dell’inimitabile drag queen "con la parrucca blu" Regina Miami accompagnata da Tekemaya, Tommy Di, Magdalene Strass, La Kamilla, Paolo Tuci da Me2, i Ga-Ga boys e il DjSpace di Moira, si scatenerà a partire dalle 23:00, e proseguirà fino a tarda notte.

Il primo dei grandi ospiti che saliranno sulla terrazza del Mamamia con esibizioni e performance dal vivo sarà Nina Zilli, la nuova scoperta della musica italiana. La cantautrice 27enne che si è fatta conoscere al grande pubblico durante l’ultimo Festival di Sanremo, incanterà tutti sabato 24 aprile in una serata presentata da Regina Miami. Nina si esibirà in un live con le canzoni tratte dal suo primo album tra cui L’uomo che amava le donne e 50mila, il brano presente nella colonna sonora di Mine Vaganti, l’ultimo successo del regista turco Ferzan Ozpetek. La serata proseguirà con la musica mixata da Gianluca Pacini Vdj e l’animazione dell’inimitabile staff Mamamia.

Ti suggeriamo anche  L'inno natalizio gay che sta spopolando in Polonia: Love us for Christmas

Con l’inaugurazione parte anche il programma delle grandi serate Mamamia, sei eventi per una settimana di divertimento no-stop: il martedì è MTV rmx video, per scatenarsi in pista circondati dalle clips musicali Pop&House più amate dal pubblico del Mamamia e mixate dal Vdj Gianluca Pacini; segue l’imperdibile appuntamento con T TEAM DANCE, la scuola di ballo del mercoledi notte per imparare passo dopo passo le divertenti coreografie con Tommy Di e tutto il suo staff; giovedi è il momento di scendere in pista per intonare le più belle canzoni del panorama italiano ed internazionale con il KaraOke di M&M (Magdalene Strass e Marilena) dove chiunque può essere protagonista.

Il venerdi, invece, è Mama FriGAY disco "diversi ma uniti", tanta musica in compagnia di Tekemaya e Ivan dal Monte dj per ballare settimana dopo settimana sulle tonalità dei colori che costituiscono la bandiera Rainbow. Esplosivo come sempre il week-end Mamamia con Mama Classic, la serata a tema che anima l’estate con l’irriverente Regina Miami, il Mama-staff al completo, go go boys e tanti ospiti. Domenica il divertimento è No_Stop con Mama Queen "Sunset Boulevard", l’Aperi*disco che ti accompagna dalle 18 fino a tarda notte con Tommy Di e Magdalene Strass. Con il 17 Aprile si apre anche la nuova stagione del circuito di turismo gay italiano Friendly Versilia, che accoglierà il pubblico gay e lesbo con le sue strutture aderenti all’iniziativa: ristoranti, spiagge, B&B, camping e hotel. Più informazioni su www.friendlyversilia.it.