Iniziano oggi le selezioni di Mister Gay Me2 2013: come partecipare

di

Partite le selezioni per eleggere il più bello e il più rappresentativo della prima community gay italiana. Al vincitore l'abbonamento Turbo a vita e la partecipazione alla finale...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6829 0

Parte da questa sera la selezione per il concorso Mister Gay Me2 collegato al concorso nazionale Mister Gay Italia 2013.
Dedicato agli utenti della prima community gay italiana, il concorso eleggerà uno dei partecipanti della finale nazionale prevista a Torre del Lago il prossimo 1 settembre. Inoltre, colui che risulterà il più bello tra gli iscritti a Me2, vincerà un abbonamento Turbo alla community gratis a vita.
Per partecipare è importante avere una foto del viso ben visibile come foto principale del proprio profilo Me2, oltre ad almeno altri due scatti personali nella galleria abbinata al profilo stesso.

Una volta effettuato il login, accertatevi che il profilo abbia i requisiti richiesti (la foto del viso come principale e almeno altre due che vi ritraggano al meglio) e poi compilate il form con il quale ci si iscrive al concorso e che trovate linkato al vostro profilo.
Dopo una prima selezione saranno scelti sei nomi tra i quali gli altri utenti potranno votare il migliore che si aggiudicherà il titolo di Mister Gay Me2 2013, l’abbonamento gratis a vita e la partecipazione alla finale del concorso insieme ai primi classificati delle selezioni che si stanno svolgendo in tutta Italia in queste settimane.
Se pensate di avere i requisiti per aspirare alla fascia di Mister Gay Italia 2013, questa è la vostra occasione. E se non avete ancora un profilo su Me2, quale migliore occasione per entrare a far parte della prima community gay d’Italia? Cliccate qui per maggiori informazioni sul concorso.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...