La befana è… gay!

Per chi ha ritrovato le energie dopo i bagordi di capodanno, ecco tutti i party gay dell’Epifania: G Lounge, Barbarella, Bizarre, Atelier ed elezione di Mr Clubbing all’After Line

La befana è… gay! - BASEbefana 1 - Gay.it
3 min. di lettura

La befana è… gay! - F1befana - Gay.it

Milano – I primi a non essersi ancora ripresi dalle fatiche di capodanno sono sicuramente i promoter e gli organizzatori delle varie serate. Fatto sta che molti abituali frequentatori di locali e party gay sono un po’ disorientati in questo prefestivo – che un sabato non è – e che non si sa quale locale sia aperto e quale no. Noi stessi, qui in redazione, abbiamo ricevuto alcune mail da lettori che ci hanno chiesto di illuminarli circa le proposte danzanti della befana 2010. E poiché seguiamo sempre molto da vicino la scena del clubbing gay milanese eccoci qui ad accontentarli.

La befana è… gay! - F2befana - Gay.it

Cominciamo dalle serate che NON ci sono. Riposano lo staff di PourHomme/Magazzini Generali, quello del B.Boy (ex Billy) così come quello del KitschMe e Struzzo Radioattivo, fermo anche il gruppo That’s All. Niente all’orizzonte nemmeno per quanto riguarda la scena ursina di Ruvido e Cockette.

Per quanto riguarda  la sera di martedì 5 gennaio ecco quindi cosa offre il mercato. Aperto in extra-data il Barbarella (presso Club Tropicana, viale Bligny, 52) con Il giardino dell’Eden: special guest dj Phil Romano dal Push di Roma.

Special Edition anche per la serata Frozen, che solitamente si svolge il giovedì notte, al G Lounge (via Larga, 16) con Be-a-fan of Frozen Star, free shots al bar dalle ore 22, gogo boys e special guest dj Christian Vlad.

La befana è… gay! - F3befana - Gay.it

Sempre martedì 5, lo staff LaMessa production ha organizzato al Divina (via Molino Delle Armi ang Della Chiusa): Bizarre – La Catastrophe de la Musique! Lo slogan, in pieno stile LaMessa, è già tutto un programma: What is bizarre? If you are: deviating from the customary: cranky, curious, eccentric, erratic, freakish, idiosyncratic, odd, outlandish, peculiar, quaint, queer, quirky, singular, strange, unnatural, unusual, weird. You are Bizarre! I djs superstar sono: Lorenzo Lsp, Federica Baby Doll, Lello Mascolo, Leo Mas, Bianca (in foto).  Special Performance: laMessa show.

La befana è… gay! - F4befana - Gay.it

Si prosegue poi con l’edizione speciale befana di Atelier the after hour party (presso Livin’ Colors, via Boncompagni , 44) a cura di Niko Alternative Staff dalle 5.30 alle 10 del mattino di mercoledì 6 gennaio. In consolle djs: Andrea Barone e Davide La Rocca. Voice by: Davidino Green. Animation by:TJK & Maurino Show.

La befana è… gay! - F5befana - Gay.it

Serata clou dell’ultimo giorno delle festività 2009/2010, la sera del 6 gennaio, all’After Line (via Sammartini, 25) con la finale del concorso Mr ragazzo di Clubbing 2009 (primo premio 1000 €), presenta La Cesira, dj Fabio e tanti, tanti bellissimi ragazzi. Per ogni drink sarà dato un dollaro da infilare negli slip del gogo boy che vogliamo far vincere ed in più anche un biglietto gratuito lotteria della befana per partecipare all’estrazione di ricchi premi.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24

Leggere fa bene

Ambrogino d'Oro 2023 a Pucci, autore di battute omofobe su Zorzi e insulti a Schlein. Albiani: "È una porcata" - andrea pucci - Gay.it

Ambrogino d’Oro 2023 a Pucci, autore di battute omofobe su Zorzi e insulti a Schlein. Albiani: “È una porcata”

News - Federico Boni 16.11.23
tdor-2023-milano

Milano: “dove sono finiti registro di genere e carriere alias?”

News - Francesca Di Feo 10.11.23
Milano, cancellato il convegno neofascista e omobitransfobico con i leghisti Pillon e Romeo - Homo Occidentalis - Gay.it

Milano, cancellato il convegno neofascista e omobitransfobico con i leghisti Pillon e Romeo

News - Redazione 31.1.24
Islam LGBTIAQ musulmani Politecnico Milano

Seminari e incontri islamici anti-LGBTQIA+: bufera sul Politecnico di Milano, ecco cosa è successo

Culture - Francesca Di Feo 11.4.24
milano-transfobia-consiglio-comunale

Milano, transfobia in Consiglio Comunale da parte del consigliere Lega Samuele Piscina – LINGUAGGIO FORTE

News - Francesca Di Feo 4.3.24
Second Life Comune di Milano

Quando abbiamo consegnato il pianeta ai nostri abusi? Al Fuori Salone il bosco strambo di Second Life

Lifestyle - Giuliano Federico 17.4.24
fratelli

Milano, Corte d’Appello dichiara illegittime le trascrizioni dei figli delle coppie di donne

News - Redazione 6.2.24
Milano Carriera Alias

La carriera alias al Comune di Milano è finalmente realtà, Monica J. Romano “Una vittoria per le persone trans* e non binarie”

News - Giuliano Federico 12.3.24