La befana è… gay!

Per chi ha ritrovato le energie dopo i bagordi di capodanno, ecco tutti i party gay dell’Epifania: G Lounge, Barbarella, Bizarre, Atelier ed elezione di Mr Clubbing all’After Line

Milano – I primi a non essersi ancora ripresi dalle fatiche di capodanno sono sicuramente i promoter e gli organizzatori delle varie serate. Fatto sta che molti abituali frequentatori di locali e party gay sono un po’ disorientati in questo prefestivo – che un sabato non è – e che non si sa quale locale sia aperto e quale no. Noi stessi, qui in redazione, abbiamo ricevuto alcune mail da lettori che ci hanno chiesto di illuminarli circa le proposte danzanti della befana 2010. E poiché seguiamo sempre molto da vicino la scena del clubbing gay milanese eccoci qui ad accontentarli.

Cominciamo dalle serate che NON ci sono. Riposano lo staff di PourHomme/Magazzini Generali, quello del B.Boy (ex Billy) così come quello del KitschMe e Struzzo Radioattivo, fermo anche il gruppo That’s All. Niente all’orizzonte nemmeno per quanto riguarda la scena ursina di Ruvido e Cockette.

Per quanto riguarda  la sera di martedì 5 gennaio ecco quindi cosa offre il mercato. Aperto in extra-data il Barbarella (presso Club Tropicana, viale Bligny, 52) con Il giardino dell’Eden: special guest dj Phil Romano dal Push di Roma.

Special Edition anche per la serata Frozen, che solitamente si svolge il giovedì notte, al G Lounge (via Larga, 16) con Be-a-fan of Frozen Star, free shots al bar dalle ore 22, gogo boys e special guest dj Christian Vlad.

Ti suggeriamo anche  Mix Milano 2018, trionfa Venus - Mr. Gay Syria miglior doc

Sempre martedì 5, lo staff LaMessa production ha organizzato al Divina (via Molino Delle Armi ang Della Chiusa): Bizarre – La Catastrophe de la Musique! Lo slogan, in pieno stile LaMessa, è già tutto un programma: What is bizarre? If you are: deviating from the customary: cranky, curious, eccentric, erratic, freakish, idiosyncratic, odd, outlandish, peculiar, quaint, queer, quirky, singular, strange, unnatural, unusual, weird. You are Bizarre! I djs superstar sono: Lorenzo Lsp, Federica Baby Doll, Lello Mascolo, Leo Mas, Bianca (in foto).  Special Performance: laMessa show.

Si prosegue poi con l’edizione speciale befana di Atelier the after hour party (presso Livin’ Colors, via Boncompagni , 44) a cura di Niko Alternative Staff dalle 5.30 alle 10 del mattino di mercoledì 6 gennaio. In consolle djs: Andrea Barone e Davide La Rocca. Voice by: Davidino Green. Animation by:TJK & Maurino Show.

Serata clou dell’ultimo giorno delle festività 2009/2010, la sera del 6 gennaio, all’After Line (via Sammartini, 25) con la finale del concorso Mr ragazzo di Clubbing 2009 (primo premio 1000 €), presenta La Cesira, dj Fabio e tanti, tanti bellissimi ragazzi. Per ogni drink sarà dato un dollaro da infilare negli slip del gogo boy che vogliamo far vincere ed in più anche un biglietto gratuito lotteria della befana per partecipare all’estrazione di ricchi premi.