L’aria del sabato sera profuma di maschio

Dagli orsi allo Snow party, passando per i modelli australiani ecco tutti i party più scintillanti per un sabato sera coi fiocchi. Impossibile restare a casa

Milano – “È ancora sabato, mi succede ogni sabato e mi accorgo che è sabato perché sento nell’aria la voglia di…te!”Ah, come aveva ragione la cara Goggi in questa canzone. La settimana è volata via e siamo qua a fare i conti con un altro sabato sera. Piatto ricco anche a questo giro nel panorama notturno milanese. La novità di questo weekend arriva dalla scena ursina. Orsi a zonzo hanno organizzato Disco Inferno al Contatto Club (C.so Sempione, 76), in una nuova location nel cuore di Milano continua, il secondo sabato di ogni mese,  questa nuova serie di party. Per l’occasione suoneranno Jean Claude dj e Nicola Belli, go-go bear sui cubi, dark room e per “mantenersi in linea” nel corso della notte pasta per tutti offerta da Lagorale. Al Company Club (via Benadir, 14) si svolgerà il preserata dove poter ritirare le riduzioni e i vip pass.

L’altra novità di questo sabato notte è targata LaMessa production, lo staff gay friendly di Bianca e Fabietto che ha organizzato una nuova serata dall’accattivante nome Megusta, presso Tambien disco (via Reiss Romoli, 9, Settimo Milanese) dove ci sarà un ritorno alla pure house music, in un locale nuovo che piacerà a molti e da qui il nome del party. L’opening party previsto per questo sabato prevede in consolle uno special guest dj from London, Disco Damage, affiancato dai resident: Roberto Intrallazzi, Paolo Bardelli, Bianca e Gianni Palumbo.

Ti suggeriamo anche  Milano, cancellata la metro rainbow per lasciar spazio alla Nike

I Magazzini Generali del divertimento gay milanese continuano a ospitare il Pour Homme che ha in programma lo Snow Party. Sarete accompagnati in un paese magico fantastico inospitale in apparenza e senza vita ma che con lo stile e la fantasia si riempirà di meravigliose creature di uomini enormi super muscolosi e vestiti di pelli, il viaggio sarà inaspettato e sorprendente tra ghiacci, neve, cristalli e tante creature glaciali. In consolle dvj Gianluca Pacini from Muccassassina Roma e dj Fabio Parenti. Al piano inferiore la migliore house music in circolazione targata Billy Underwear a cura dei djs Luca Volpi e Nunzio Davinci.

Barbarella Club (presso Tropicana – V.le Bligny, 52) mette tutti in mutande con Aussiebum Official Party, per la prima volta in Italia la serata ufficiale dell’ Aussiebum, noto marchio di moda (soprattutto intimo) australiano, con la partecipazione dei modelli delle varie campagne pubblicitarie. In consolle suoneranno i djs Enrico Logallo e Carlo Mognaschi. Il pre-party inizia alle 23.45 con catering e buffet gratis servito dai modelli AussieBum versione camerieri.  A seguire ci sarà la sfilata Underwear & Beachwear di Aussiebum e tanti omaggi direttamente dalla nuova linea del marchio australiano.