Locale che vai, gay che trovi!

Un altro sabato notte ricco di appuntamenti gay. La scena clubbing milanese anche stavolta non delude, c’è solo l’imbarazzo della scelta

Milano – Ecco alle porte un altro weekend per i discotecari e gli amanti delle notti brave le occasioni per uscire, divertirsi e fare le ore piccole sono davvero tante. Molto attesa la serata Pour Homme ai Magazzini che propone il concerto live di Malika Ayane. Dopo lo show della cantante al mixer si alterneranno i djs Francesco Belais e Ruggero aka Mr Roger. In alternativa il Barbarella (presso Tropicana Club, viale Bligny, 52) presenta lo Snow White Party, con dress code consigliato, ma non obbligatorio in bianco. In consolle Carlo Mognaschi, resident della serata e special guest Aron, il dj israeliano noto in Italia e in Europa. Nella saletta commerciale Moira, da anni resident dj del Borgo.

Sempre divertente e frizzante Glitter Castigo (presso HD, via Tajani, 11) serata con musica Indie Rock ’80 Pop Pulp Electro Nu Metal, dal 1999 è uno dei più divertenti sabato notte a Milano per gay e friends. Al mixer: Dj 412, Dj Aristopunk. Animazione a cura di Barbarella & The Glitz Girlz live show e spacial performance di Lalla Bittch.

Evento speciale per orsi in una delle più storiche discoteche di Milano, tra le prime ad aver aperto i battenti anche in Italia, il One Way di Sesto San Giovanni (VIA Felice Cavallotti, 204) che presenta Bear Night. Sul sito del locale si possono trovare i numeri di telefono per mettersi in lista ed entrare nel corso di tutta la nottata al prezzo ridotto di 10 Euro. Alla consolle Dj Giorgino.

Ti suggeriamo anche  Chelsea Manning a Milano, minaccia il suicidio con una foto shock

Per gli irriducibili che non vogliono andare a dormire l’after hour gay friendly è Atelier (presso Palko Disco, Via Clerici, 342 Sesto San Giovanni – proprio  lungo il viale che taglia Parco Nord). Dalle 5 alle 10.30 del mattino di domenica e forse anche di più. I djs: Andrea Barone, Davide La Rocca, Adryan D, Walter Toy; la voce di Davidino Green e l’animazione di Tjk & Maurino Show.