Lunedì elettro punk all’Atlantico e al Salone delle Fontane

Inizio settimana all’insegna dell’elettronica per la capitale, pronta a saltare con Martin Solveig, Satoshi Tomiie, Dj Hell, Andro dei Negramaro, Kikko Messina, Simone Burrini, Skin e Alec Empire!

Roma – Due serate imperdibili.

Lunedì elettro-digital-punk per Roma, pronta ad accogliere alcuni dei dj più famosi e celebrati del momento. All’Atlantico Live, in Viale dell’Oceano Atlantico 271, dalle ore 22:30, dj di livello internazionale si ‘sfideranno’ in consolle, per la gioia degli amanti del genere.

Ricchissimo il cast: dal celebrato tedesco Dj Hell, passando per Andro dei Negramaro, Kikko Messina e Simone Burrini, fino ad arrivare al "top", rappresentato da Skin, cantante degli Skunk Anansie, e ad Alec Empire, in arrivo nella capitale a conclusione di un tour europeo che l’ha visto sbancare i botteghini con gli Atari Teenage Riot.

Digital, techno, punk, electro e chi più ne ha più ne metta, per una notte da brividi. 14 € in prevendita concerto+party / 18 € dopo le ore 23:30.

Peccato che le proposte del lunedì non finiscano qui, visto che al Salone delle Fontane, in Via Ciro il Grande, rilanciano la posta in gioco con due stelle di altrettanta grandezza: Martin Solveig e Satoshi Tomiie!

Ad aprire la one night il Dj Lorenzo Rumi, a cui seguiranno la stella francese ed il mito giapponese, per un’altra serata che promette scintille. 25 euro il prezzo del biglietto.

Atlantico Live o Salone delle Fontane? A voi l’ardua scelta.

di Federico Boni

Ti suggeriamo anche  Roma, tenera proposta di matrimonio gay al Pincio diventa virale