MamaOff al via: inizia il caldo autunno milanese

Lo staff del Mamamia e quello del Kick-off si incontrano per animare le notti lgbt milanesi dell’autunno 2011 con il meglio dell’intrattenimento. Teatro dei del MamaOff sarà il Café Atlantique.

E’ un autunno pieno di sorprese quello che lo staff del Mamamia sta preparando per il pubblico milanese. Ogni venerdì a partire da domani 7 ottobre al Café Atlantique di viale Umbria 42, il Mamamia e il Kick-off mettono in scena il meglio dell’intrattenimento lgbt.

Direttamente dall’estate gay versiliese di Torre del Lago, le drag queen più popolari e amate e i loro gogoboys si uniranno allo staff in rosa Kick-off, supportato dal gruppo Donne&Motori.

Domani la serata sarà dedicata alla popolazione queer di tutto lo Stivale con una misclea ironica e divertente di pubblico maschile e femminile.

Incontrastata padrona di casa, Regina Miami inviterà alle danze sui ritmi dance e house selezionati da Dj Moira, accompagnata in consolle da Dj Terry Birardi e in pista dagli arrangiamenti musicali di MissFra.

A scaldare l’atmosfera dell’Atlantique i sinuosi movimenti dell’animazione danzante. Insomma ce n’è per tutti i gusti e gli appuntamenti sono tutti da scopire. Per saperne di più e ocnoscere i programmi delle serate, visitate il sito del Mamamia

Ti suggeriamo anche  E tu, di che maglione sei? Ecco il meglio della stagione