Mariah Carey sarà premiata dal GLAAD per il suo supporto alla comunità LGBT

La presidentessa del GLAAD spiega il perchè del premio: “Mariah Carey ha ispirato e rafforzato un numero infinito di fans LGBT in tutto il pianeta”

Marey Carey sarà premiata il prossimo 14 Maggio ai GLAAD Media Awards con l’Ally Award, per il suo supporto instancabile verso la comunità LGBT.

Mariah Carey ha una delle carriere più incredibili della storia della musica: oltre 200 milioni di dischi venduti con 18 singoli al #1 in USA (un record assoluto per un’artista femminile!) e 6 album al #1. La presidentessa & CEO del GLAAD, Sarah Kate Ellis, spiega il perchè del premio a Mariah Carey:

Una figura mediatica che ha sempre usato il suo palco per supportare costantemente e aiutare attivamente la comunità LGBT ad essere più forte e rispettata. Attraverso la sua musica e il suo supporto. sempre molto forte e sentito, Mariah Carey ha ispirato e rafforzato un numero infinito di fans LGBT in tutto il pianeta. E’ un’amica della comunità LGBT e ha lottato, e continua ancora, senza mai stancarsi, per l’accettazione e l’inclusione.

mariah_carey_lgbt_GLAAD

L’evento sarà presentato dall’attrice transgender co-protagonista di Orange is the New Black, la bellissima Laverne Cox.

Laverne_cox

Ti suggeriamo anche  Hollywood, è peggiorata la rappresentazione LGBT al cinema