Milano: al via la nuova stagione di notti gay

Week end di grandi inaugurazioni per la movida gay milanese. Arrivano il SupermartXé e il We di Madrid, djs internazionali e Patty Pravo. Tra Barbarella, B.Boy, LaMessa o Pour Homme, chi la spunterà?

Milano: al via la nuova stagione di notti gay - nottigayemilanoBASE - Gay.it
3 min. di lettura

Milano: al via la nuova stagione di notti gay - nottigayemilanoF1 - Gay.it

Milano. Stavolta c’è davvero l’imbarazzo della scelta e la Milano da bere  si prepara a tornare la capitale italiana delle notti gay. Ben quattro sono gli opening party, concentrati nell’arco di questo weekend ed è guerra aperta a colpi di flyers, sms, comunicati ed eventi Facebook, tra i promoters e p.r. delle varie organizzazioni. Si comincia già con il venerdì notte. Ad aprire i battenti per la nuova stagione autunno-inverno è il That’s All (presso Black Hole, viale Umbria, 118). Due le sale, la Royal Room con musica dance commerciale e R’n’b a cura del dj Alex Molla e la Lion’s Room con un programma di revival e trash music mixata dalla mitica dj Carlotta, resident dello Skylight di Verona.

Milano: al via la nuova stagione di notti gay - nottigayemilanoF2 - Gay.it

Ma è sulla notte di sabato che per i “ragazzi cattivi” ci sarà il vero dilemma: Barbarella, B.Boy (il nuovo Billy) oppure SupermartXé a LaMessa? Il Barbarella inaugura nella nuova location dello Shocking Club (Bastioni di Porta Nuova, 12) a due passi da corso Como, nel cuore della Milano by night  e schiera in console vari djs della scena gay internazionale: Francesco Pagano da Londra, dj resident anche del Rapido di Amsterdam (in foto), Dani Toro da Barcellona, Oscar Liv del Deseo 54 di Valencia insieme al resident Daniele D’Alessandro. Nuova location e nuovo nome per il Billy, che adesso si chiama B.Boy e inaugura presso il Q Club (via Cosenz, 51). Per l’occasione ospiterà il We Party, l’evento spagnolo che ha conquistato la gay community mondiale, in arrivo direttamente da Madrid con il dj Carlos Gallardo e un staff di artisti per lo show.

Milano: al via la nuova stagione di notti gay - nottigayemilanoF3 - Gay.it

Un dei party internazionali più famosi del mondo, il SupermartXé di Ibiza arriva per la prima volta a Milano. A ospitarlo è il gruppo LaMessa presso Amnesy Disco di Lainate (C.so Europa, 16)  a pochi minuti di macchina da Milano. Special guest il dj Hugo Sanchez (in foto), con la performance live della vocalist Kaisee,che si alternerà con i djs Claudio Di Rocco, Nunzio Da Vinci e Nacha World. All’interno del locale anche Strong, il nuovo gay privée con i djs Ale G, Johnny from Brazil e Dave Tmb.

Milano: al via la nuova stagione di notti gay - nottigayemilanoF4 - Gay.it

Sul fronte commerciale e pop al via anche la nuova stagione del Pour Homme che torna nella sua abituale sede invernale dei Magazzini Generali (via Pietrasanta, 16). Sul palco un ospite speciale: Patty Pravo. La signora Strambelli, infatti, nel bel mezzo del suo Senza vergogna Tour, toccherà anche il PourHomme per con la sua performance live a inizio serata (i cancelli apriranno alle 22.30). A seguire i djs resident: Manuela Doriani, Ada Rey, Gianluca Pacini Dvj, Ruggero Aka Mr Roger dj.
Insomma, questo weekend ce n’è davvero per tutti i gusti. E tu dove pensi di andare? Discutiamone sul forum.

 

di Francesco Belais

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Taylor Swift per THE TORTURED POETS DEPARTMENT (2024)

Il nuovo album di Taylor Swift: no, non è Patti Smith (ma lei lo sa già)

Musica - Riccardo Conte 22.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24

Hai già letto
queste storie?

liguria pride 2024

Liguria Pride 2024: a Genova l’8 giugno

News - Redazione 23.1.24
La Spezia Pride: sabato 22 giugno - laspeziapride2024 1 1 - Gay.it

La Spezia Pride: sabato 22 giugno

News - Redazione 1.3.24
Savona Pride 2024: sabato 1° giugno - savonapride 1 - Gay.it

Savona Pride 2024: sabato 1° giugno

News - Redazione 26.3.24